annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande orale Lazio
Comprimi
X
-
scusate ma stamattina non erano 8 candidati da esaminare? visto che i voti sono 9 immagino sia stato recuperato uno degli assenti, o sbaglio?
-
di sicuro il 9 c'è una ragazza del 12 giugno...
poi credo gli altri assenti..
Lascia un commento:
-
Mi daresti il tuo indirizzo personale se non è un problema? vorrei chiederti una cosaOriginariamente inviato da andrea.81 Visualizza il messaggioquesta volta mi hai anticipato di un secondo!!!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da andrea.81 Visualizza il messaggioquesta volta mi hai anticipato di un secondo!!!
infatti! Bisognerebbe sapere se il 9 c'è qualcuno
Lascia un commento:
-
ecco i voti di stamattina
27 27,15 26,5 27,4 27,15 28,6 27,6 26,75 26,25
e la graduatoria aggiornata
Lascia un commento:
-
ahahahahah......mi sono preokkupato , vuoi veder ke ho cambiato nik e non me lo ricordo?
ciao
Lascia un commento:
-
Ti ho anticipato di qualche secondoOriginariamente inviato da cooper81 Visualizza il messaggioForse perchè l'elenco delle persone degli ammessi al tirocinio non è aggiornato, cioè non ha considerato ke ci sono state delle rinuncie ed hanno fatto scorrere successivamente la graudatoria
Lascia un commento:
-
Forse perchè l'elenco delle persone degli ammessi al tirocinio non è aggiornato, cioè non ha considerato ke ci sono state delle rinuncie ed hanno fatto scorrere successivamente la graudatoria
Lascia un commento:

Lascia un commento: