annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizie prova orale...Senza aggiunta di polemiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lunatika777 Visualizza il messaggio
    concordo ed anzi ti dico che ho riguardato il bando di recente e parla di 3 (dico tre!) prove preselettive ossia la prova tecnica, la oggettivo attitudinale e il tirocinio teorico pratico CON colloquio finale. ed io, infatti, all'epoca intesi tale colloquio come una mera formalità sulle attività svolte durante il tirocinio e non come un esame decisivo con tanto di urne per materia! che l'avranno fatto a fare il tirocinio visto che non ha praticamente nessun valore??? abbiamo perso un anno. dico perso perchè ora sento dire "bè perlomeno avete fatto un'esperienza...".. se avessi 20 anni o anche 25 magari l'avrei pensata anche io così ma adesso non è così. speriamo bene ragazzi.
    A 20 come a 30, a 25 come a 35, il peso lo sentiamo tutti. Specie dopo un anno. Il lavoro piace, e poi non trovo meno prioritario il poter definire la propria vita dai venti: le categorie di "presto" e "tardi" sono socialmente costruite, tutto lì.

Commenta

Ma la parola colloquio sencondo me è stata usata solo per la fissazione statale di non ripetere lo stesso termine più volte in una comunicazione. Se guardi nel bando il termini prova orale-prova finale compare (dal punto 4 in avanti).

Commenta

Originariamente inviato da davi Visualizza il messaggio
        Ma la parola colloquio sencondo me è stata usata solo per la fissazione statale di non ripetere lo stesso termine più volte in una comunicazione. Se guardi nel bando il termini prova orale-prova finale compare (dal punto 4 in avanti).
        Ciao davi! quando farai l'orale? io il 16 giugno!

Commenta

il 9, con i due magnati del concorso (i primi due si a passare sia in graduatoria delle due prove, poi uno essendo stato a verbania al tirocinio avrà tutte Z) che quel giorno dovranno "solo firmare il contratto". Speriamo bene

Commenta

Ragazzi vi comunico che appena un'ora fa ho ricevuto la raccomandata contenente la convocazione ufficiale per la prova orale... il mio fatidico giorno sarà il 12 giugno!

In bocca al lupo a tutti...

Commenta

Originariamente inviato da BarbaraCT Visualizza il messaggio
              Ragazzi vi comunico che appena un'ora fa ho ricevuto la raccomandata contenente la convocazione ufficiale per la prova orale... il mio fatidico giorno sarà il 12 giugno!

parlano di prova orale, esame o colloquio??? dicono la modalità??
              gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da BarbaraCT Visualizza il messaggio

puoi postare il contenuto della raccomandata? chiedono di spedire dei documenti??? grazie

Commenta

Si parla di prova orale! Semplice comunicazione di convocazione (l'orale si terrà in via manin,27) con l'aggiunta di depositare in uffiico nel giorno dell'orale i documenti in originale attestanti i titoli dichiarati nella domanda e previsti all'art. 7.7 del bando del concorso! ciao

Commenta

Niente, quel giorno passano anche i primi in graduatoria inoltre, uno di loro ha fatto il tirocinio in una provincia piemontese un po' snobbata che per tenerli buoni li hanno trattati molto con i guanti. Al di là delle varie discussioni, per ora come esempio di procedura ho l'orale dell'anno scorso dove passavano in numero contato ed i primi erano trattati diversamente (per quanto uno possa essere oggettivo c'è sempre quell'impulso che, come a me e ad alcuni, ti porta a guardare la posizione) Il mio ragionamento è : su un blocco da 10 (in piemonte passiamo in blocchi da 10) ne "dovrebbero far fuori 3", dei 7 buoni 3 sono andati. Ti dico è solo un mio calcolo non voglio creare un caso politico

Commenta

Confermo quanto scritto da Fenomeno76!
                      Non si fa alcun cenno alle specifiche modalità di svolgimento... tipo la presenza o meno delle tanto temute urne...
                      Speriamo bene!

Commenta

Sto operando...
                      X