Originariamente inviato da lunatika777
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Notizie prova orale...Senza aggiunta di polemiche
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da davi Visualizza il messaggioMa la parola colloquio sencondo me è stata usata solo per la fissazione statale di non ripetere lo stesso termine più volte in una comunicazione. Se guardi nel bando il termini prova orale-prova finale compare (dal punto 4 in avanti).
Commenta
-
Originariamente inviato da BarbaraCT Visualizza il messaggioRagazzi vi comunico che appena un'ora fa ho ricevuto la raccomandata contenente la convocazione ufficiale per la prova orale... il mio fatidico giorno sarà il 12 giugno!
In bocca al lupo a tutti...gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da BarbaraCT Visualizza il messaggioRagazzi vi comunico che appena un'ora fa ho ricevuto la raccomandata contenente la convocazione ufficiale per la prova orale... il mio fatidico giorno sarà il 12 giugno!
In bocca al lupo a tutti...
Commenta
-
Niente, quel giorno passano anche i primi in graduatoria inoltre, uno di loro ha fatto il tirocinio in una provincia piemontese un po' snobbata che per tenerli buoni li hanno trattati molto con i guanti. Al di là delle varie discussioni, per ora come esempio di procedura ho l'orale dell'anno scorso dove passavano in numero contato ed i primi erano trattati diversamente (per quanto uno possa essere oggettivo c'è sempre quell'impulso che, come a me e ad alcuni, ti porta a guardare la posizione) Il mio ragionamento è : su un blocco da 10 (in piemonte passiamo in blocchi da 10) ne "dovrebbero far fuori 3", dei 7 buoni 3 sono andati. Ti dico è solo un mio calcolo non voglio creare un caso politico
Commenta
Commenta