Originariamente inviato da fabrigu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E' ufficioso.
Comprimi
X
-
"Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
-
Originariamente inviato da soleados Visualizza il messaggioStessa indiscrezione giunta alle mie orecchie"Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggionon vorrei dire una bufala, ma credo di ricordare che questo è già accaduto per il precedente concorso bandito con le stesse modalità, mi sembra di ricordare che ai tirocinanti furono fatti contratti a termine mentre si svolgeva l'orale...però il loro caso era diverso dal nostro nel senso che furono ammesse al tirocinio meno persone di quelle richieste nel bando...beati loro!
Commenta
-
Originariamente inviato da -mari-2004 Visualizza il messaggiociao,in quale anno fu espletato con le medesime modalità dell'attuale?e in tutte le regioni è successo che il n. degli ammessi fosse inferiore a quello dei posti messi a concorso???"Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggiociao, come ho detto non ricordo bene, mi sembra 2005 o 2006 ,per la toscana fu così, almeno è quello che mi hanno detto...
Commenta
-
Originariamente inviato da Serpico Visualizza il messaggio
Per salvador : non sapevo dell'esistenza del comunicato rdb, io lavoro in centrale ( Roma ) ed ho dei carissimi amici- colleghi che lavoro alle risorse umane e questo mi è stato detto da loro.
Il ministro brunetta nel firmare il decreto di stabilizzazione degli ultimi cfl è stato molto chiaro : rispettate la selezione.
Non voglio creare assolutamente il minimo terrorismo mediatico, vi voglio solo mettere al corrente di alcune cose. Per l'esame orale studiate al meglio ( non sarà assolutamente una passeggiata ).
Purtroppo i tempi sono cambiati.
leggete qui:http://forum.concorsi.it/forum/agenz...tml#post216211
che tristezza......si commenta da solo...................................
Commenta
-
ma veramente ... che tristezza...questa esperienza è un continuo susseguirsi di umilianti, indignanti, deprimenti sorprese.
Non mollerò e quando sarò funzionario vi romperò il ....
Originariamente inviato da el_pocho Visualizza il messaggioragazzi non state a sentire le parole di questo sfigato mitomane che dice di avere notizie ufficiose perchè lavora a roma "in centrale" quando in realtà lui stesso ha detto più volte di lavorare in emilia romagna!!
leggete qui:http://forum.concorsi.it/forum/agenz...tml#post216211
che tristezza......si commenta da solo...................................
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggiociao, come ho detto non ricordo bene, mi sembra 2005 o 2006 ,per la toscana fu così, almeno è quello che mi hanno detto...
Commenta
-
secondo me....
secondo me, fare terrorismo psicologico a gente che comunque si è fatta un mazzo tanto, passando ben due selezione per entrare in questa pubblica amministrazione, viene pagata meno di noi cfl, si impegna quotidianamente ed è molto preparata, è proprio brutto. tra l'altro molti di loro fanno sacrifici piuttosto grandi per fare il tirocinio e quelli che conosco sono molto motivati, oltre ad essere in gamba!!
è naturale che non tutti gli esami possano andare bene e che forse qualcuno potrà,nonostante la sua preparazione e magari una valutazione positiva, essere segato all'orale.
ma da quanto ne so io e dai discorsi pubblici dei dirigenti, l'orientamento sarebbe invece diverso. l'orale non sarà magari una passeggiata, ma si terrà conto della valutazione dei direttori degli uffici locali, la soluzione sarebbe quella di prendere tutti gli idonei e limitare magari i posti messi a concorso per i prossimi bandi.
comunque non terrovizzatevi ragazzi, studiate e continuate a dare il meglio di voi!!! chi vivrà vedrà!
Commenta
Commenta