annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Testi Diritto Tributario

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Per la miseria,state parlando di grossi testi universitari....per quanto mi riguarda ho pochissimo tempo a disposizione, e temo che dovrò accontentarmi di integrare tributario soltanto con il TUIR, o al massimo con un compendio simone

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
      Per la miseria,state parlando di grossi testi universitari....per quanto mi riguarda ho pochissimo tempo a disposizione, e temo che dovrò accontentarmi di integrare tributario soltanto con il TUIR, o al massimo con un compendio simone
      .......il che,a mio modestissimo parere,basta ed avanza,a sentire poi chi ha superato la ^prova,come Eraserhead,con il Simone manualone soltanto,"si superava alla grande".

      Commenta


        #23
        Mah oslo66 secondo me si "superava alla grande" come dicono in molti era un discorso valevole per l'anno scorso...mi sa che quest'anno,sia per l'abolizione del limite di età e di laurea,sia per il fatto che i tirocinanti beccano dei punti in più,sarà più difficile passare.
        In ogni caso,le mie integrazioni di tributario dipenderanno dal tempo che avrò a disposizione

        Commenta


          #24
          Ragazzi io ho preso il manuale 825 posti della maggioli..pensate che quello simone sia migliore?e poi il manuale maggioli dedica a tributario 400 pag.pensate che questo più le integrazioni sia sufficiente per affront il concorso?

          Commenta


            #25
            maggioli

            Originariamente inviato da jennyxxx Visualizza il messaggio
            Ragazzi io ho preso il manuale 825 posti della maggioli..pensate che quello simone sia migliore?e poi il manuale maggioli dedica a tributario 400 pag.pensate che questo più le integrazioni sia sufficiente per affront il concorso?
            per il concorso ci vuole tanto fattore c***
            Cmq, il manualone ti dà un'infarinatura, poi devi integrarla, almeno per le materie principali (vedi tributario e civile). Maggioli o Simone, più o meno si equivalgono (te lo dico xché ho il simone ae2008 e maggioli 2009).

            Commenta


              #26
              Più si va avanti e più mi rendo conto che un'integrazione di tributario sia assolutamente indispensabile.....con il TUIR e il manuale simone mi sto trovando bene,anche se ci sono un'infinità di cosette e cavilli da sapere

              Commenta

              Sto operando...
              X