Il Lupi è perfetto per questo concorso...
Spulciando tutte le domande di tributario che si sono succedute nei vari concorsi dal 2003...tutte (dico tutte) erano risolvibili ricorrendo al Lupi...
C'è chi consiglia il Memento...
suvvia ragazzi...è troppo per il nostro concorso...
A sapere bene il Lupi si risponde alle 27 domande di tributario che verranno somministrate
potresti passarmi per cortesia tutte queste domande amico? la mia e mail è m.assgioia@tele2.it ... buon studio
Da quello che leggo,tutto voi state studiando tributario su altri testi,e non sul manuale omnia simone? Cosa mi consigliate,considerando che sono a secco di tributario e che ho bisogno di un libro il più chiaro possibile?
Chiedevo semplicemente quali testi state usando per tributario, se bastano il compendio o manuale simone 2008 oppure sono necessari addirittura testi universitari?
Chiedevo semplicemente quali testi state usando per tributario, se bastano il compendio o manuale simone 2008 oppure sono necessari addirittura testi universitari?
fare tributario sul Simone omnia va bene...sfido chiunque a sapere bene tutto ciò che è scritto sulla parte di tributario del Simone omnia....però è vero che alcune parti potrebbero necessitare di integrazione...andrebbe bene un manuale della stessa Simone più completo...o un altro testo universitario tipo il Raffaello Lupi sempre molto chiaro ed esauriente....
bye
Quando parlate del Tesauro intendete il compendio o i due tomi? il falsitta l'unico aggiornato allo stato attuale...é veramente così complicato? qualcuno tra i tirocinanti l'aveva usato? grazie ...forte panico da scelta , all'università avevo il Lupi ma non mi piaceva ed il Simone omnia non mi sembra suff...
Scusate, volevo scrivere che il Falsitta é l'unico aggiornato al 2009:
Visto che mi trovo, volevo suggerire anche il Frizzera vol. Imposte indirette: é anche troppo per questo concorso (secondo il mio modesto parere), però cercando di farlo nei residui di tempo, può tornare utile per capire bene IVA etc. in riferimento ai casi un po più particolari...
Commenta