annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Testi Diritto Tributario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Testi Diritto Tributario

Ragazzi
    gli unici suggerimenti che ho avuto dalla docente del corso di ieri sono state quelle sui testi di Tributario
    Secondo lei il Tesauro é fatto male e ha consigliato Lupi o Fedele
    Vedete un po voi
    Questo è tutto quello che so
    Michela

Ragazzi
    scandaloso
    il fedele e' del 200555555555
    povera noi dove andremo a finire

Commenta

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
      Ragazzi
      gli unici suggerimenti che ho avuto dalla docente del corso di ieri sono state quelle sui testi di Tributario
      Secondo lei il Tesauro é fatto male e ha consigliato Lupi o Fedele
      Vedete un po voi
      Questo è tutto quello che so
      Michela
      Che il Tesauro sia fatto male è davvero la prima volta che lo sento... il Fedele non lo conosco, ma un manuale aggiornato al 2005, sinceramente, non lo comprerei mai.

Sul Lupi non mi pronuncio, perchè ho avuto una brutta esperienza all'Università, sulla parte speciale il prof. (che era anche un commercilaista, ndr) oltre a fare una brutta faccia parlando male del testo, mi ha letteralmente SDRENATO.

Commenta

Memento Fiscale 2009: una "summa" fantastica, aggiornatissimo, completo, taglio molto pratico!! Ve lo consiglio...

Commenta

Originariamente inviato da blumau Visualizza il messaggio
          Memento Fiscale 2009: una "summa" fantastica, aggiornatissimo, completo, taglio molto pratico!! Ve lo consiglio...
          Ciao, secondo me il memento è troppo per questo concorso...è fatto molto bene, lo conosco anche io, ma sono pur sempre circa 1200 pagine (di solo diritto tributario) e costa anche più di 100 euro!!
          ad avere il tempo si potrebbe fare, ma ora mancano solo 3 mesi al concorso...io non ce la farei!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
            Ciao, secondo me il memento è troppo per questo concorso...è fatto molto bene, lo conosco anche io, ma sono pur sempre circa 1200 pagine (di solo diritto tributario) e costa anche più di 100 euro!!
            ad avere il tempo si potrebbe fare, ma ora mancano solo 3 mesi al concorso...io non ce la farei!!
            Sono pienamente d'accordo con Saradella. Il Memento è un ottimo testo - anch'io lo uso per lavoro - ma decisamente troppo tecnico, soprattutto per chi sta approcciando alla materia per la prima volta.

Ci sarebbero anche i vari Frizzera: sono cmq manuali molto tecnici, ma almeno sono più abbordabili dal punto di vista del prezzo.

Commenta

Certo, il Memento è un pò "pesantuccio" (passatemi l'eufemismo) ma, scegliendo bene cosa studiare nonchè il livello di approfondimento adatto per la nostra prova, penso sia il migliore, allo stato attuale! Certo, il prezzo è penalizzante...

Commenta

Il Lupi è perfetto per questo concorso...
                Spulciando tutte le domande di tributario che si sono succedute nei vari concorsi dal 2003...tutte (dico tutte) erano risolvibili ricorrendo al Lupi...
                C'è chi consiglia il Memento...
                suvvia ragazzi...è troppo per il nostro concorso...
                A sapere bene il Lupi si risponde alle 27 domande di tributario che verranno somministrate

Commenta

aiuto, io ho preso il tesauro 2007 e, per quanto possa spiegare bene, non è aggiornato (ovvio).
                  dove posso reperire le modifiche e novità, a parte dalle 2 finanziarie?
                  grazie

Commenta

salve a tutti,io sono stata orientata verso il falsitta 2009 qualcuno sa dirmi com'è?
                    grazie
                    buon studio a tutti
                    Desy

Commenta

Sto operando...
                    X