annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avviso per tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Cindy
    Per me no
    Il materiale (chiamiamolo cosi) nonvalevaneppure la meta della cifra di E 1490.000 + trasferta a Roma 1 volta a settimana
    Per i quiz Simone o Maggioli per me uno vale l'altro
    Buono studio
    Michela

Commenta

Ciao Mich. Sei una persona carinissima! Ti sarei grata se li invii anche a me. Il mio contatto è maryt_81@live.it

Commenta

ciao Michela,
        hai ragione 1.500,00 euro è un po' troppo...conviene studiare e basta...
        per quanto riguarda i quiz allora faccio quelli del Maggioli...anche se il Manuale è molto piu' tecnico del simone....

Commenta

mich corso preparazione

ciao mich, puoi inserire anche me tra i tuoi contatti per avere i sunti del corso di preparazione?la mia e mail e difradri1@virgilio.it

Commenta

grazie!!!!!!!!! puoi inserire pure me

Commenta

dimenticavo, la mia email per potermi inserire e difradri1@virgilio.it

Commenta

dai mich, non te la prendere! i soldi buttati nello pseudo corso li riguadagnerai tutti con i primi stipendi dell'agenzia!!! io vorrei sapere la metà di quello ke hai dimostrato di sapere tu....un in bocca al lupo SINCERO!
                ciaociao

Commenta

Ciao a tutti
                  Alla fine mi sono iscritta al corso on line della Nissolino (puoi esercitarti quando vuoi su una piattaforma telematica che contiene 4000 batterie di quiz: su ciascuna delle 8 materie e 2 mesi prima della prima prova verrano caricate batterie di simulazioni d'esame di tutte le 8 materie).
                  Il tutto studiando da casa per soli 180.000 IVA e la fattura ti arriva a casa il giorno dopo per via telematica
                  Ci sono le batterie dimostrative per rendervi conto dei quiz
                  Se andate su www.nissolinoconcorsi.it troverete tutto
                  Buono studio
                  Michela

Commenta

potresti inserirmi anche tra i tuoi contatti? quale cosro stai facendo? ciaoo

Commenta

Ciao a tutti.
                      Mi sono appena iscritta al forum e ho letto i messaggi di Michela. Sono veramente stupita.
                      Se possibile vorrei avere anch'io i sunti; la mia Email antonietta.*****no@libero.it.
                      Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X