Originariamente inviato da Mich
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Avviso per tutti
Comprimi
X
-
che bello, gli angeli esistono davvero...
cara Michela ti sarei molto grata se prendessi in considerazione anche il mio indirizzo email per i tuoi sunti.
giovanna.ciampi@hotmail.it
Un bacio
Commenta
-
non serve lasciare l'indirizzo mail, potete scaricarli direttamente da soli nelle discussioni apposite.Originariamente inviato da sabbia Visualizza il messaggioche bello, gli angeli esistono davvero...
cara Michela ti sarei molto grata se prendessi in considerazione anche il mio indirizzo email per i tuoi sunti.
giovanna.ciampi@hotmail.it
Un bacio
61 o 62?? 61 :-(
Commenta
-
si esistono, in varie cittā, roma ad esempio, i prezzi sono diversi, io ne ho visto uno mi pare costasse 1200 euro piu iva...Originariamente inviato da vavra Visualizza il messaggioPerdonate la mia ingenuitā ma esistono dei corsi appositi per la preparazione a questo concorso? se si dove si svolgono e quando iniziano?
cmq grazie michela sei davvero una mosca bianca!61 o 62?? 61 :-(
Commenta
-
secondo me sono solo teorici, non so di preciso, ho visto solo la locandina su vari siti.. non č un segreto di stato, prova a cercare su google...Originariamente inviato da vavra Visualizza il messaggioperdonami se insisto, ma si tratta di corsi esclusivamente teorici o che danno modo di esercitarsi sui quiz?
inoltre puoi farmi alcuni nomi?
Grazie tante e a buon rendere!61 o 62?? 61 :-(
Commenta

Commenta