annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avviso per tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Michela...anche se non ti conosco sei grande....e ti ringrazio tanto:d

Commenta

puoi inserire anche me nei tuoi contatti?? ancioletta@libero.it grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :-)))))

Commenta

Corso di preparazione..

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
        Ciao Ragazzi,
        volevo solo avvisarvi che al 99% dovrei incominciare finalmente il corso per la preparazione al Concorso entro sabato naturalmente previa iscrizione.
        Sarà mia premura fare sunti di tutto il materiale del quale i docenti ci forniranno
        Con i sunti non ci sono problemi di violazione del divieto di proprietà intellettuale quindi possiamo stare tutti tranquilli.
        Intanto vi auguro buono studio (beati quelli che ci riescono )e buon lavoro (ai lavoratori stakanovisti del Forum)
        Michela
        CIAO MICHELA INNANZITUTTO VORREI RINGRAZIARTI PER LA TUA GENTILEZZA E ALTRUISMO.. SEI DAVVERO UNA PERSONA GENEROSA!! MA DIMMI UNA COSA, DOVE SI FA QUESTO CORSO DI PREPARAZIONE?? IN CHE CITTà?? IO SONO A MILANO e VORREI TANTO FREQUENTARE UN CORSO... NE AVREI TANTO BISOGNO.. SOPRATTUTTO PER CONTABILITà E TRIBUTARIO... PUOI DARMI QUALCHE INFO? TE NE SAREI DAVVERO GRATA!! GRAZIE E BUON LAVORO. LA MIA E MAIL è ancioletta@libero.it!! ciaoooooooo

Commenta

grazie mille per la tua disponibilità...in caso potessi ti lascio anche il mio contatto claudia.bassi73@virgilio.it..tra il lavoro la casa e la famiglia bimba piccola il tempo per studiare è davvero esiguo ma magari potrei approfondire le tue dispense...grazie cmq per tutto

Commenta

ciao sono nuova non so se ti arriva il messaggio
            ..... te ne sarei grata se magari li mandi anche a me i riassunti visto che purtroppo sto trovando difficoltà a studiare per bene soprattutto per quanto riguarda tributario il mio indirizzo email è stefybera@hotmail.it

grazie e buono studio
            ciao

Commenta

ciao Michela,
              hai già iniziato il corso di preparazione? come va?Ti sarei grata se potessi aggiungere anche il mio contatto gabri_melpi@yahoo.it per postare i sunti...purtroppo fra lavoro e master,non sto riuscendo a concentrarmi molto su qst concorso,considerate anche le profonde lacune in tributario....help me! grazie 1000 per la tua attenzione
              gabri

Commenta

Ciao Michela,
                sei grande! Grazie per la tua generosità, ti sarei molto grato se inserissi anche il mio indirizzo e-mail tra i tuoi contatti: drmaxim_leo79@libero.it . E' la terza volta che provo a fare questo concorso, speriamo bene :-) Ciao e grazie ancora

Commenta

Ragazzi e'inutile che scriviate le vostre email
                  mi sono ritirata dal corso di preparazione dopo la prima lezione
                  studio e faccio quiz e basta
                  michela

Commenta

scusa se te lo chiedo ma come mai ti sei ritirata??? non era valido come corso??

Commenta

quali quiz fai?' io ho quelli del Maggioli...non so se servono anche quelli del Simone....

Commenta

Sto operando...
                      X