annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avviso per tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Voglio difendere i responsabili e i coordinatori della Promopa Fondazione
    Quando ero in preda allo scoramento mi hanno incoraggiato e mi hanno fornito sostegno morale pur essendo lontani fisicamente
    Non mi hanno mai fatto sentire sola o abbandonata.
    Volevo avvisare che viste alcune lamentele nel thread dei sunti circa il non aggiornamento del materiale da me inviato non postero alcun sunto del materiale del corso
    Procedero con lo studio, i quiz e con le trasferte settimanali a Roma per acquisire una preparazione sufficiente per affrontare al meglio le prove a luglio.
    Mi congratulo con persone come Eraserhead che non hanno bisogno neppure di corsi di preparazione
    Caspita sono già imparati: potrebbero fare a meno anche dei manuali
    In bocca al lupo a tutti
    Michela

Commenta

Mich non fare di tutta l'erba un fascio,si sa che in ogni situazione esistono sempre i "saputelli" che credono di sapere tutto ma in realtà non sanno un........
      Stavamo organizzando tutto alla perfezione per lo studio insieme ed ora tutto finisce....Puoi contare su di me!
      Ignora questa gente.......

Commenta

Ciao Ragazzi,
        il Sindacato Autonomo SALFi ha costituito un Coordinamento Nazionale CFL/Tirocinanti AE per andare incontro alle richieste dei neo assunti.
        Sul sito SALFi - Sindacato Autonomo dei Lavoratori Finanziari - Home sono state pubblicate notizie inerenti la conversione dei contratti CFL, l’assunzione dei Tirocinanti e le procedure concorsuali in itinere.
        Inoltre, si possono ricevere informazioni sulle novità in tema di assunzioni e sulle iniziative del Coordinamento, iscrivendosi alla Mailing List (invia un messaggio a coordinamento.entrate@salfi.it, con il testo:“iscrizione mailing list”, seguito da “nome”, “cognome”, “indirizzo e-mail privato”).
        Credo che questa sia una buona occasione per far sentire la voce di chi è entrato da poco in Agenzia, ovvero si sta impegnando per raggiungere questo traguardo.
        Per sostenere l’iniziativa, facciamo girare questa e-mail a tutti i colleghi interessati.
        Con un piccolo contributo di tutti, si possono raggiungere significativi risultati.

Commenta

Sono contenta per la bella iniziativa a favore dei tirocinanti ma non è questa la sezione corretta ove inserire tale avviso
          Non sono ancora tirocinante e temo di poterlo diventare solo vero i 40 anni (dopo 6 o 7 tentativi)dato che ragazze ben piu competenti di me non ce l'hanno ancora fatta dopo 4 tentativi
          Michela

Commenta

uhm........

Commenta

Hai ragione Ninuccio
              ho già inviato una email di ritiro dal corso ai responsabili facendo presente tutti i punti del corso che non vanno
              Avrei potuto parlare direttamente con il responsabile
              Peccato che se ne è andato via quasi subito dopo aver ricevuto l'ultimo assegno
              Sono alterata in quanti in 7 anni del percorso notarile non mi era MAI successa una cosa del genere
              Sono davvero pentita di aver buttato via Euro 1.490,00
              Michela

Commenta

ciao mich, puoi inserire anche me nei tuoi contatti: ritafortino@libero.it?
                grazie mille

Commenta

.................................................. .....

Commenta

Ciao Mich,
                    hai fatto bene a toccare con mano ed ora a rinunciare al corso di preparazione che in realtà potresti tenere tu a loro!Ormai la gente non sa più cosa inventarsi pur di fare soldi.....Da quello che ho visto ne sa più tu di questa gente senza scrupoli e forse chi è precedentemente è stato un pò crudo nei tuoi confronti l'ho fatto semplicemente perchè ci era già passato e voleva aprirti gli occhi.
                    Comunque acqua passata......ora bisogna continuare verso il nostro obiettivo!In questo periodo sto facendo poco sono fermo su contabilità che spero di terminare in questa settimana......Per tributario mi pare di aver capito che i sunti del tesauro sono del 2008.....intendi lo schema di 79 pag. o quello di 148?
                    Grazie.
                    Inoltre tieni presente che lo studio fatto da te in questi anni per il concorso da notaio ti aiuterà tanto dato che si tratta di un concorso molto difficile,io non studio seriamente da tanti anni!!!!!!!!!

Commenta

Grazie Ninuccio
                      purtroppo parto da zero
                      Negli ultimi 5 anni non ho aperto un libro
                      Lunedi scorso ho ricominciato a studiare e ricomincio a vivere nel vero senso della parola
                      Per Tributario potete tranquillamente SCARICARE GLI APPUNTI ALLEGATI DA ROSY 83 DENOMINATI
                      ISTITUZIONI DIRITTO TRIBUTARIO
                      SONO GLI APPUNTI AGGIORNATI ALLE ULTIME RIFORME
                      I MIEI LI POTETE GETTARE
                      A PARTE I TRIBUTI NELL'ECONOMIA ITALIA CHE UN TESTO DEL DICEMBRE 2008 DAVVERO CHIARO E LINEARE SULLA PARTE SPECIALE.
                      Michela

Commenta

Sto operando...
                      X