annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avviso per tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi
    non é necessario lasciarmi alcun contatto email
    Io postero direttamente i sunti sul Forum in apposito thread e ognuno se li stampa poi li raccoglie in apposito contenitore
    Il tempo a disposizione è poca e bisogna gestirsi al meglio.
    La stessa cosa ho fatto in ambito notarile anni fa e ha funzionato benissimo
    Grazie agli Amministratori del Forum
    Buono studio a tutti
    Michela

Commenta

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
      Ragazzi
      non é necessario lasciarmi alcun contatto email
      Io postero direttamente i sunti sul Forum in apposito thread e ognuno se li stampa poi li raccoglie in apposito contenitore
      Il tempo a disposizione è poca e bisogna gestirsi al meglio.
      La stessa cosa ho fatto in ambito notarile anni fa e ha funzionato benissimo
      Grazie agli Amministratori del Forum
      Buono studio a tutti
      Michela
      Michela,ti ho letto all'inizio quando hai raccontato la tua storia,voglio dirti che mi piacerebbe scambiare idee ed altro a prescindere anche dal concorso,sei coraggiosa e generosa,cosa rara di questi tempi.
      Sarai sicuramente premiata,brava!!

Commenta

x mich

michela anche se non ti conosco x nulla vorrei dirti ke 6 una grande !!! mi è bastato leggere qlc riga x capire che xsona speciale tu sia .... ki si arrende è xduto!!!

Commenta

Grazie sei una persona squisita,mi ha colpito la tua sensibilita' e il tuo altruismo.di dove sei?io concorro per la lombardia e tu?la tua e-mail?saluti affettuosi.

Commenta

michela sei proprio una grande ti auguro tanta soddisfazioni

Commenta

grazie

Ciao Ragazzi,
              volevo solo avvisarvi che al 99% dovrei incominciare finalmente il corso per la preparazione al Concorso entro sabato naturalmente previa iscrizione.
              Sarà mia premura fare sunti di tutto il materiale del quale i docenti ci forniranno
              Con i sunti non ci sono problemi di violazione del divieto di proprietà intellettuale quindi possiamo stare tutti tranquilli.
              Intanto vi auguro buono studio (beati quelli che ci riescono )e buon lavoro (ai lavoratori stakanovisti del Forum)
              Michela
              ciao michela ,io sono giulia sei molto generosa,dove frequenterai questo corso?

Commenta

Michela, grazie per latua disponibilità a condividere questo materiale. Ti chiedo se gentilmente puoi inserirmi tra i tuoi contatti: dolcissima72@inwind.it
                un grande in bocca al lupo, e grazie ancora

Commenta

Ciao sono Giuseppe e volevo ringraziarti per il supporto
                  che potrai fornirci con i tuoi sunti.
                  ma per quale regione partecipi?
                  buon studio anche a te

Commenta

Mich 6 veramente una grande!!! io non ho mai partecipato a nessun concorso, quindi aiuti del genere mi sembrano una manna dal cielo!!
                    per dove partecipi?

Commenta

Ciao Ragazzi,
                      volevo solo avvisarvi che al 99% dovrei incominciare finalmente il corso per la preparazione al Concorso entro sabato naturalmente previa iscrizione.
                      Sarà mia premura fare sunti di tutto il materiale del quale i docenti ci forniranno
                      Con i sunti non ci sono problemi di violazione del divieto di proprietà intellettuale quindi possiamo stare tutti tranquilli.
                      Intanto vi auguro buono studio (beati quelli che ci riescono )e buon lavoro (ai lavoratori stakanovisti del Forum)
                      Michela
                      ciao Michela!io sono nuova del forum e non ho mai sostenuto concorsi....quindi una mano servirebbe anche a me!
                      sei gentilissima nel renderti disponibile!
                      ti lascio la mia e-mail......elerusso1982libero.it

Commenta

Sto operando...
                      X