a questo punto ti lascio anche il mio contatto. un bacio e grazie mille sessa-g-l@libero.it
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Avviso per tutti
Comprimi
X
-
grazie potresti scrivere anche me tra i tuoi contatti, organizzano corsi anche in Veneto ?
barbara.menegon@libero.it
Commenta
-
per michela
Mi chiedevo ma sei un angelo? venuto sulla terra per aiutarci?
dalla discussione ho capito che stai per frequentare un corso di preparazione al concorso e che dovresti passare delle informazioni in merito.
volevo chiederti ulteriori delucidazioni e se utilizzerai il forum per tenerci aggiornati o informerai solo chi ti ha lasciato l'e-mail (devo dire pochissimi)
grazie in anticipo per la tua risposta
ciao e buono studio a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggioCiao Ragazzi,
volevo solo avvisarvi che al 99% dovrei incominciare finalmente il corso per la preparazione al Concorso entro sabato naturalmente previa iscrizione.
Sarà mia premura fare sunti di tutto il materiale del quale i docenti ci forniranno
Con i sunti non ci sono problemi di violazione del divieto di proprietà intellettuale quindi possiamo stare tutti tranquilli.
Intanto vi auguro buono studio (beati quelli che ci riescono )e buon lavoro (ai lavoratori stakanovisti del Forum)
Michela
Un grande in bocca al lupo, e grazie ancora
Commenta
-
Ciao Mich mi inserisci tra i tuoi contatti, la mia mail è la seguente: ovette@live.it
Grazie mille
Commenta
Commenta