annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avviso per tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti ! Miche anche io sono iscritta ad un corso inizio il 14 . Spero bene.
    Sono nuova anche se è da un pò che vi leggo, richiesta info: come faccio a calcolare i risultati delle prove? Mi spiego meglio . Leggevo: sono 10 punti per ogni risposta corretta, -1.5 per ogni errata e 0 per non risposte, se rispondo bene a 56 domande, ne sbaglio 9 e il resto non rispondo, quanto ho totalizzato? Mi spiegate come funziona?

Commenta

ciao mich!!!
      potresti inserire anche me tra i tuoi contatti....? mi faresti un piacerone!io concorrei per la toscana!solo ho pochissimo tempo per studiare!la mia mail è lorenac81@yahoo.it
      grazie
      Ultima modifica di flo81; 03-03-2009, 22:04.

Commenta

sei generosissima.
        Ti lascio anch'io la mia e.mail
        fragranza@jumpy.it

Commenta

Mich ti ringrazio anch'io infinitamente per tutto quello che hai già fatto per noi, la tua generosità è davvero rara, ti sarei molto grata se potessi inviare anche a me i sunti del corso.
          Il mio ind. email è : liam2008.m@libero.it
          Ancora 1000 grazie!

Commenta

Beh.. penso che avrai numerosi contatti a questo punto.. uno in più non fa male.. Questo è il mio contatto: sciannylisa@hotmail.com GRAZIE per quello che fai!
            Io sono pugliese e non mi stancherò mai di ripeterlo, c'è qualche barese che concorre per l'Emilia???
            ciaooo

Commenta

x mich

ci sarei anch'io sperando ci sia posto anke x me la mia emali è timeline23@libero.it
              grazie mikela sei unica !!! nn ti conosco ma ti leggo spesso è ammirevole quello ke fai x noi

Commenta

Ciao, saresti così gentile da inserire anche me tra i tuoi contatti? tommasinafilardo@libero.it. Grazie mille!!!

Commenta

ciao Michela,grazie 1000 per la tua disponibilità! ma intendi postare i sunti su qst forum o alle nostre email? Nel secondo caso potresti gentilmente aggiungermi? gabs1304@hotmail.it thanks 2 much!!!

Commenta

cara michela aggiungo i miei sinceri ringraziamenti a quelli che in tanti gia' ti hanno fatto per la tua preziosissima collaborazione...la mia mail, nel caso ci sia ancora posto è vullo.luigi@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
                      Ciao Ragazzi,
                      volevo solo avvisarvi che al 99% dovrei incominciare finalmente il corso per la preparazione al Concorso entro sabato naturalmente previa iscrizione.
                      Sarà mia premura fare sunti di tutto il materiale del quale i docenti ci forniranno
                      Con i sunti non ci sono problemi di violazione del divieto di proprietà intellettuale quindi possiamo stare tutti tranquilli.
                      Intanto vi auguro buono studio (beati quelli che ci riescono )e buon lavoro (ai lavoratori stakanovisti del Forum)
                      Michela
                      Sei davvero generosa, dove parteciperai? Io in Emilia, se puoi aggiungere anche me ecco il mio contatto alele2008@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                      X