C'è un altro prima di me tra i rhodensi... ma ripeto: io sarei prudente nel prendere per buona la notizia...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Data orale concorso in svolgimento
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggiocredo che non si presenterà per paura!!! dai che chiederemo tutti a te lo svolgimento dell'esame!!
Se fosse vero diffonderò tutte le notizie tra voi e il forum, naturalmente... Ma per ora "tommasianamente" dubito riguardo le ultime nuove!
Commenta
-
Originariamente inviato da principenero28 Visualizza il messaggiocredo che per la lombardia la lettera estratta sia la F
Commenta
-
Originariamente inviato da annamaria82 Visualizza il messaggioma nel Lazio dormono???
Commenta
-
Originariamente inviato da joblins Visualizza il messaggioCosa significa "credo" sia la lettera F....cioè cosa è una supposizione di fatto o una premonizione???
jesus loves you
Commenta
-
Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggioa meno che il principe nero (che ha postato solo un messaggio in tutta la sua vita) non sia MOOOOOOOLTO addentro alla DR Lombardia, io alla notizia non credo: sino a mezzora fa non c'era nulla di ufficiale nell'intranet regionalejesus loves you
Commenta
-
Originariamente inviato da ulissestirocinanti lombardirendetela con le molle ma...sembra verissima.
Inizio 25 maggio
lettera d
Ulisse, spero che gli sproloqui di Giustizia non ti abbiano mandato in tilt il cervello e che, quindi, la notizia sia verajesus loves you
Commenta
Commenta