annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Data orale concorso in svolgimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

C'è un altro prima di me tra i rhodensi... ma ripeto: io sarei prudente nel prendere per buona la notizia...

Commenta

credo che non si presenterà per paura!!! dai che chiederemo tutti a te lo svolgimento dell'esame!!
      gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
        credo che non si presenterà per paura!!! dai che chiederemo tutti a te lo svolgimento dell'esame!!

Se fosse vero diffonderò tutte le notizie tra voi e il forum, naturalmente... Ma per ora "tommasianamente" dubito riguardo le ultime nuove!

Commenta

Originariamente inviato da principenero28 Visualizza il messaggio
          credo che per la lombardia la lettera estratta sia la F
          puoi darci conferma delle fonti, prego?

Commenta

Originariamente inviato da annamaria82 Visualizza il messaggio
            ma nel Lazio dormono???
            Spero che dormano ancora per un pò!!!...avrei bisogno di qualche giorno in più per riordinare le idee....spero comincino il 3 giugno!!

Commenta

Cosa significa "credo" sia la lettera F....cioè cosa è una supposizione di fatto o una premonizione???

Commenta

Originariamente inviato da joblins Visualizza il messaggio
                Cosa significa "credo" sia la lettera F....cioè cosa è una supposizione di fatto o una premonizione???
                a meno che il principe nero (che ha postato solo un messaggio in tutta la sua vita) non sia MOOOOOOOLTO addentro alla DR Lombardia, io alla notizia non credo: sino a mezzora fa non c'era nulla di ufficiale nell'intranet regionale
                jesus loves you

Commenta

Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggio
                  a meno che il principe nero (che ha postato solo un messaggio in tutta la sua vita) non sia MOOOOOOOLTO addentro alla DR Lombardia, io alla notizia non credo: sino a mezzora fa non c'era nulla di ufficiale nell'intranet regionale
                  jesus loves you

Commenta

dove hai appreso quest'ultima notizia?

Commenta

Originariamente inviato da ulisses
                      tirocinanti lombardirendetela con le molle ma...sembra verissima.

Inizio 25 maggio

lettera d
                      andiamo bene, il mio cognome comincia con la "C".
                      Ulisse, spero che gli sproloqui di Giustizia non ti abbiano mandato in tilt il cervello e che, quindi, la notizia sia vera
                      jesus loves you

Commenta

Sto operando...
                      X