annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto: superstiti ed abbandoni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Rovigo c'è!

    Signore e signori, mi dispiace, ma Briguglio non ha rinunciato! Solo il suo notebook si è messo in sciopero, partendo per un assistenza che dura ormai da un mese e costringendolo a frequentare simpatici internet point dove gracili armadi a quattro ante di ogni nazionalità si urlano contro per contendersi una webcam...ovviamente è un'iperbole, giusto per dare colore a quella che altrimenti sarebbe stata una semplice risposta all'appello di Paperopap.
    Come vi dicevo, scrivo da un internet point e quindi vado a tempo.
    Comunico solo che Rovigo c'è, non è ancora caduta e se vogliono mandarci a casa, dovranno vendere cara la pelle. Qui si è riunito un manipolo di valorosi laureati giuridico-economici...e non siamo ancora riusciti a farci fuori a vicenda: ed è successo che tra un attentato e l'altro, ci siamo diventati simpatici e adesso camminiamo l'uno a fianco all'altro. Ovviamente anche il riferimento agli attentati era solo una nota di colore...ma ve le devo spiegare tutte le vaccate che scrivo? Un po' di pietà! ;p
    Adesso vado, godetevi la mia assenza, prima che mi torni il portatile e ricominci a frequentare con regolarità il forum.

    P.S.
    A Rovigo ho trovato anche l'amore: come tutte le donne, ti affascina all'inizio e solo dopo che ti ha attratto nella sua orbita malefica, ti rivela tutte le sue spaventose caratteristiche. Il suo nome? Iva!!!!

    Commenta


      #12
      Ciao
      a Rovigo tutti e 9 presenti.

      Commenta


        #13
        E io che ho detto? Hai letto il messaggio prima del tuo? Ti ricordi di me? ;p Comunque era il tuo primo messaggio, potevi lasciarti andare a commenti di presentazione...non troppo ovviamente
        Ci vediamo lunedì.

        Commenta


          #14
          beh, come vedi sono una navigatrice sporadica...
          no nessuna presentazione di rito... niente superflue lungaggini...sai bene che sono una persona molto pratica...
          ...venendo al sodo...non ho ancora visto le domande dell'orale del cfl...a domani

          Commenta


            #15
            E mi sa che non le vedrai mai... Come forse non riuscirai mai a leggere questo messaggio! ;p

            Commenta

            Sto operando...
            X