annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto: superstiti ed abbandoni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Veneto: superstiti ed abbandoni

Toh! Chi si rivede!
    Ciao care colleghe e cari colleghi tirocinanti, come va?
    Spero tutto stia procedendo per il meglio.
    Per quanto mi riguarda (e ci riguarda - a nome del gruppetto assegnato a Padova 1) tutto procede abbastanza bene...
    Siamo arrivati a metà percorso (forse qualcosa in più) e vediamo di fare la conta, che ne dite?
    In altri thread vedo che altre regioni hanno già messo in moto la macchina dell'appello, quindi seguiamo la scia e contiamoci
    Vi dico subito che a Padova 1, a parte le due defezioni iniziali (dai 10 previsti, siam partiti in 8), siamo tutti tenacemente aggrappati al carrozzone!
    Abbiamo anche fatto un rapido giro di consultazioni via mail e queste sono le notizie ufficiose (se qualcuno ha notizie diverse lo faccia presente):
    Cittadella tutti presenti;
    Bassano del Grappa tutti presenti;
    Legnago tutti presenti;
    Venezia 2 tutti presenti;
    Castelfranco Veneto tutti presenti;
    Vicenza 1 tutti presenti;
    Padova 2 tutti presenti (si tenga conto anche qui delle 2 defezioni iniziali - da 8 a 6).

Quindi, contando anche l'altra defezioni ufficiale (ma non so da dove), sino ad adesso siamo in 156, ma vi chiedo notizie anche dalle altre sedi (oltre che conferme o smentite per le citate).
    Quindi Treviso - Verona 1 (Luca ci sei?) - Verona 2 - Vicenza 2 - Rovigo (Fabrigu?) - Belluno - Thiene - Conegliano - Este.

Possiamo far la conta qui o se preferite preparo un foglio excel dove raccogliere i dati. Nel caso la mail
    database.veneto@gmail.com è sempre valida.

Fatevi vivi (senti chi parla...)

Vicenza 2 otto su otto. Tutti presenti e tutti aggrappati. Ciao

Commenta

Originariamente inviato da paperopap Visualizza il messaggio
      Toh! Chi si rivede!
      Ciao care colleghe e cari colleghi tirocinanti, come va?
      Spero tutto stia procedendo per il meglio.
      Per quanto mi riguarda (e ci riguarda - a nome del gruppetto assegnato a Padova 1) tutto procede abbastanza bene...
      Siamo arrivati a metà percorso (forse qualcosa in più) e vediamo di fare la conta, che ne dite?
      In altri thread vedo che altre regioni hanno già messo in moto la macchina dell'appello, quindi seguiamo la scia e contiamoci
      Vi dico subito che a Padova 1, a parte le due defezioni iniziali (dai 10 previsti, siam partiti in 8), siamo tutti tenacemente aggrappati al carrozzone!
      Abbiamo anche fatto un rapido giro di consultazioni via mail e queste sono le notizie ufficiose (se qualcuno ha notizie diverse lo faccia presente):
      Cittadella tutti presenti;
      Bassano del Grappa tutti presenti;
      Legnago tutti presenti;
      Venezia 2 tutti presenti;
      Castelfranco Veneto tutti presenti;
      Vicenza 1 tutti presenti;
      Padova 2 tutti presenti (si tenga conto anche qui delle 2 defezioni iniziali - da 8 a 6).

Quindi, contando anche l'altra defezioni ufficiale (ma non so da dove), sino ad adesso siamo in 156, ma vi chiedo notizie anche dalle altre sedi (oltre che conferme o smentite per le citate).
      Quindi Treviso - Verona 1 (Luca ci sei?) - Verona 2 - Vicenza 2 - Rovigo (Fabrigu?) - Belluno - Thiene - Conegliano - Este.

Possiamo far la conta qui o se preferite preparo un foglio excel dove raccogliere i dati. Nel caso la mail database.veneto@gmail.com è sempre valida.

Fatevi vivi (senti chi parla...)
      Caro Giuseppe come va? Eccomi quà che rispondo al tuo appello...la tua chiamata mi è stata comunicata da Nevermind che mi ha detto..."sei desiderato sul forum!!!" proprio in questi giorni avevo intenzione di aprire un thread del genere...mi hai anticipato!!! Per quanto riguarda Verona ti posso dire che a Verona 1 c'è stata una defezione mentre a Verona 2 (dove sto io)ci sono ancora tutti (uno non si è presentato il primo giorno)!!! A tal proposito...le persone che non sono venute il giorno della presentazione a Marghera quante sono? a me risulta 2 il primo giorno e 6 il secondo...voi che notizie avete?

Commenta

a belluno

c'è stata una rinuncia e siamo rimasti in 7.
        ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
          Caro Giuseppe come va? Eccomi quà che rispondo al tuo appello...la tua chiamata mi è stata comunicata da Nevermind che mi ha detto..."sei desiderato sul forum!!!" proprio in questi giorni avevo intenzione di aprire un thread del genere...mi hai anticipato!!! Per quanto riguarda Verona ti posso dire che a Verona 1 c'è stata una defezione mentre a Verona 2 (dove sto io)ci sono ancora tutti (uno non si è presentato il primo giorno)!!! A tal proposito...le persone che non sono venute il giorno della presentazione a Marghera quante sono? a me risulta 2 il primo giorno e 6 il secondo...voi che notizie avete?
          Oh, eccoti finalmente!
          Ciao Luca, va bene grazie mille e spero anche a te.
          Rispondo subito alla tua ultima domanda: a quanto mi risultava (e mi pare che la notizia fosse anche suffragata da qualche comunicazione ufficiale - ma adesso non ricordo esattamente, né son riuscito a trovar nulla) siamo partiti in 156, quindi con 5 defezioni iniziali (delle quali 4 son padovane, equamente divise tra Padova 1 e 2). Tu mi dici che a Verona 2 dovrebbe esserci stata l'altra iniziale defezione: qualcun altro è a conoscenza di defezioni iniziali?
          Ciò detto (come direbbe il buon Mario, mio carissimo collega a Padova 1), tu e Marty ci state comunicando che a Verona 1 e a Belluno due baldi giovani hanno passato la mano, per cui (se le mie notizie di partenza sono valide) si passerebbe a 154 spasimanti
          A questo punto mancano all'appello news da Treviso - Rovigo - Thiene - Conegliano - Este.
          Fatevi vivi, porca pupazza!!!

Intanto ringrazio Giannibella, Luca e Marty per aver contribuito.

Stay tuned

Commenta

Originariamente inviato da paperopap Visualizza il messaggio
            Oh, eccoti finalmente!
            Ciao Luca, va bene grazie mille e spero anche a te.
            Rispondo subito alla tua ultima domanda: a quanto mi risultava (e mi pare che la notizia fosse anche suffragata da qualche comunicazione ufficiale - ma adesso non ricordo esattamente, né son riuscito a trovar nulla) siamo partiti in 156, quindi con 5 defezioni iniziali (delle quali 4 son padovane, equamente divise tra Padova 1 e 2). Tu mi dici che a Verona 2 dovrebbe esserci stata l'altra iniziale defezione: qualcun altro è a conoscenza di defezioni iniziali?
            Ciò detto (come direbbe il buon Mario, mio carissimo collega a Padova 1), tu e Marty ci state comunicando che a Verona 1 e a Belluno due baldi giovani hanno passato la mano, per cui (se le mie notizie di partenza sono valide) si passerebbe a 154 spasimanti
            A questo punto mancano all'appello news da Treviso - Rovigo - Thiene - Conegliano - Este.
            Fatevi vivi, porca pupazza!!!

Intanto ringrazio Giannibella, Luca e Marty per aver contribuito.

Stay tuned
            In effetti avevo letto su un comunicato di RDB, il sindacato, che le defezioni iniziali dovrebbero essere 5 e quindi ci troveremmo con le tue notizie di partenza...e abbiamo anche ricostruito che queste 5 defezioni sono date dai 4 di Padova e dall'unico di Verona 2!!! per quanto riguarda Rovigo credo proprio che non ci siano defezioni ma non sono sicuro...

Commenta

Quindi la situazione al momento dovrebbe essere questa...
              • Verona 1 (1 DEFEZIONE)
              • Verona 2 (TUTTI PRESENTI – 1 DEFEZIONE INIZIALE)
              • Cittadella (TUTTI PRESENTI)
              • Bassano del Grappa (TUTTI PRESENTI)
              • Legnago (TUTTI PRESENTI)
              • Venezia 2 (TUTTI PRESENTI)
              • Castelfranco Veneto (TUTTI PRESENTI)
              • Vicenza 1 (TUTTI PRESENTI)
              • Vicenza 2 (TUTTI PRESENTI)
              • Padova 1 (TUTTI PRESENTI – 2 DEFEZIONI INIZIALI)
              • Padova 2 (TUTTI PRESENTI – 2 DEFEZIONI INIZIALI)
              • Belluno (1 DEFEZIONE)
              PER UN TOTALE DI 154 TIROCINANTI ANCORA IN CORSA...

NON SI HANNO ANCORA NOTIZIE DAI SEGUENTI UFFICI
              • Treviso
              • Rovigo
              • Thiene
              • Conegliano
              • Este

Commenta

hola hola...THIENE 6 su 6...nessuna defezione!!!
                Una curiosità: qualcuno di voi ha la gioia immensa di vedersi alle prese con la prima informazione?????!!!

Commenta

x marty78

x marty78: scusa, vorrei chiederti come ti trovi a belluno e se me la consigli come sede da scegliere per il prossimo concorso (volesse il cielo che lo passassi....) grazie.

Commenta

io sono di parte

Originariamente inviato da civetta Visualizza il messaggio
                    x marty78: scusa, vorrei chiederti come ti trovi a belluno e se me la consigli come sede da scegliere per il prossimo concorso (volesse il cielo che lo passassi....) grazie.
                    è la mia città. siamo tutti di belluno o treviso. è una cittadina tranquilla a misura d'uomo....ma la vita sociale è molto poca

Commenta

Sto operando...
                    X