annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Studiamo insieme virtualmente ae 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Ninuccio
    per me non ci sono problemi: io sono all'abc di Tributario (non pensavo neppure di arrivarci)
    Dobbiamo sentire gli altri ragazzi e ragazze a che punto sono: io mi adatto poi.,,,
    Grazie di cuore per questo spazio virtuale in cui confrontarci
    Michela

Commenta

Ciao a tutti,mi chiamo Concetta,sono della provincia di Caserta,mi sono appena iscritta al forum.Sono laureata in Economia Aziendale,ho iniziato a studiare Diritto civile,Diritto Commerciale adesso inizio Dir Amministrativo.
      Sto studiando sul Manuale edizione Simone e integrando con appunti universitari e ricerche su libri e internet.
      Voi su quale testo lo state preparando?
      Io partecipo per il Lazio,c'è qualcuno iscritto che pure parteciperà per il Lazio?
      Ps da a lcuni amici che già han partecipato aquesto concorso mi han detto che le materie fondamentali d astudiare sono Diritto Tributario e Amministrativo.Di poco conto statistica,scienza delle finanze,e diritto penale.Ne sapete qualcosa voi?

Commenta

Originariamente inviato da IRC81 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti,mi chiamo Concetta,sono della provincia di Caserta,mi sono appena iscritta al forum.Sono laureata in Economia Aziendale,ho iniziato a studiare Diritto civile,Diritto Commerciale adesso inizio Dir Amministrativo.
        Sto studiando sul Manuale edizione Simone e integrando con appunti universitari e ricerche su libri e internet.
        Voi su quale testo lo state preparando?
        Io partecipo per il Lazio,c'è qualcuno iscritto che pure parteciperà per il Lazio?
        Ps da a lcuni amici che già han partecipato aquesto concorso mi han detto che le materie fondamentali d astudiare sono Diritto Tributario e Amministrativo.Di poco conto statistica,scienza delle finanze,e diritto penale.Ne sapete qualcosa voi?
        Le 3 materie principali sono in ordine di importanza tributario, contabilità, e commerciale...in effetti potremmo affermare in tutta tranquillità che probabilmente dopo vengono amministrativo paritariamente a civile...ma questa è un' altra storia....
        bye

Commenta

Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
          Le 3 materie principali sono in ordine di importanza tributario, contabilità, e commerciale...in effetti potremmo affermare in tutta tranquillità che probabilmente dopo vengono amministrativo paritariamente a civile...ma questa è un' altra storia....
          bye
          ..infatti,e' tutta nata storia,,,,salute a tutti,cari amici vicini e lontani.....

Commenta

Ciao Oslo,Ciao Ragazzi
            pure la giornata di studio di oggi é stata proficua
            Da giovedi affianco a Tributario anche Contabilità
            Piu di 2 materie non riesco a portare avanti altrimenti mi creo della confusione
            Un abbraccio
            Buono studio a tutti
            Michela

Commenta

Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
              bye

ank'io condivido e concorro x lazio

Commenta

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
                Ciao Ninuccio
                per me non ci sono problemi: io sono all'abc di Tributario (non pensavo neppure di arrivarci)
                Dobbiamo sentire gli altri ragazzi e ragazze a che punto sono: io mi adatto poi.,,,
                Grazie di cuore per questo spazio virtuale in cui confrontarci
                Michela

io sto davvero Abc di tributario mai studiato in vita mia..sto andando lenta...anche se insieme studio civile..come posso fare x andare + veloce? io leggo e ripeto cercando di memorizzare...sbaglioooo?

Commenta

Ciao debby pure io sono all'ABC di Tributario
                  da ieri ho incominciato a studiarlo
                  Io lo leggo, lo ripeto mentalmente 2 o 3 volte memorizzandolo nel contempo e sottolineo (la mattina dopo lo ripeto velocemente ancora mentalmente e mi ricordo tutto )
                  Io faccio cosi e funziona
                  Per qualsiasi cosa fatti sentire
                  Un abbraccio
                  Michela

Commenta

Stavo vedendo le ONLUS: lo scorso anno c'era una domanda sull'esenzione riguardo ad un'imposta e io ricordo che risposi <<IVA>> e poi, qui, fu detto che la risposta esatta era l'imposta di bollo.
                    Ora studiando sul Simone sto leggendo che le ONLUS sono esenti da IVA per le prestazioni rientranti nelle finalità istituzionali.
                    Quale è ,dunque, la risposta esatta?

Commenta

ciao a tutti. sono nuovo nel forum...sono laureato in economia e commercio. bellissima l'idea del gruppo di studio. la mia meil è fiboni@tiscali.it.
                      ciao a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X