annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Studiamo insieme virtualmente ae 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao criema,
    vivo a Roma, ma lavoro tutto il giorno.
    ma ci potremmo organizzare per le pause pranzo...
    vediamo un pò!
    la mia mail la sai sentiamoci e teniamoci aggiornate.

Commenta

ciao a tutti,
      mi sembra di capire che iniziamo col tributario. ma non ho capito le scadenze che ci siamo dati.
      qualcuno mi può aggiornare? lascio la mia email:
      siciliana77@libero.it
      credo una due settimane lavoro pemettendo

Commenta

ciao, bella idea!! Vorrei partecipare. Sono laureata in economia. Ho studiato, per ora, commerciale e stò facendo contabilità. Come ci organizziamo?

Commenta

Ciao a tutti...ci sono anchio....laurea in giurisprudenza ho iniziato con dir. tributario ditemi voi come organizzarci
          P.s. io ci provo in veneto

Commenta

anche io vorrei studiare virtualmente datemi tutte le informazioni al riguardo ciao ciao

Commenta

salve sono nuova, ottima idea quella di studiare virtualmente insieme io sono laureata in giurisprudenza sto studiando tributario. du palle!!!!!!!!!!!
              comunque vorrei partecipare mi date qualche informazione su come avete organizzato il gruppo.
              io sono di Reggio Emilia.

Commenta

Originariamente inviato da kiappa Visualizza il messaggio
                salve sono nuova, ottima idea quella di studiare virtualmente insieme io sono laureata in giurisprudenza sto studiando tributario. du palle!!!!!!!!!!!
                comunque vorrei partecipare mi date qualche informazione su come avete organizzato il gruppo.
                io sono di Reggio Emilia.
                ù

sono stata a reggio fino a due giorni fa...
                anke io vorrei partecipare..

alefsecca@hotmail.it

Commenta

ciao a tutti,
                  se non è troppo tardi ci sarei anche io!!!
                  devo ancora iniziare a studiare ma l'idea del supporto di un gruppo non mi dispiacerebbe affatto!!!!io concorrerei per la toscana!
                  cmq anche a me hanno detto che tributario è fondamentale!
                  buona giornata atutti

Commenta

Ciao a tutti! Purtroppo anche io non ho ancora iniziato a studiare e non so davvero come "rigirarmi" il mattone Simone....da dove volete iniziare? Lascio anche la mia e-mail: tananaglio@libero.it
                    Sono iscritta per l'Emilia Romagna e vivo a Bologna.

Commenta

ciao

Ciao a tutti ....sono nuova e già mi paice qsto forum pieno di gente attiva e solidale come me...sto preparando il mio primo concorso..e mi kiedo ma ste cavolo di materie tributario-statistica-contabilità...xkè esistono..?!!aiuto aiuto....cmq ho iniziato ank'io con tributario e partecipo al gruppo di studio...volevo solo kiedervi come posso procurarmi l'annuario del contribuente e il t,u.i.r?

Commenta

Sto operando...
                      X