annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONTABILITA' AZIENDALE: come prepararsi per l'orale?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da andrealongo Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti. mi chiamo andrea sono della prov di lecce e misono appena registrato. qualcuno potrebbe illuminarmi sulla possibilità di averedispense per la preparazionbe al concorso? soprattutto per tributario che mi da difficoltà non avendolo inserito nel piano di studi univsitari. grazie. Andrea
    Queste dispense sono sull'intranet dell'ae solo per la preparazione dell'orale dei tirocinanti, quindi non le potrà avere nessuno che non sia uno di loro.

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
      Queste dispense sono sull'intranet dell'ae solo per la preparazione dell'orale dei tirocinanti, quindi non le potrà avere nessuno che non sia uno di loro.


      con tutta onestà... se studi dal manuale di tributario edito da Simone... avrai una preparazione molto + appropriata alla prima prova del concorso

      Commenta


        #13
        ciao a tutti, mi sono appena registrato e vorrei avere anche io le dispense, grazie di cuore a chi me le invia.

        Commenta


          #14
          ciao ragazzi!
          per il nuovo concorso lasciate stare le dispense.....
          sono troppo lunghe
          sono tirocinante e vi assicuro che non sto studiando dalle dispense per l'orale - sono asslutamente dispersive!
          in bocca al lupo a tutti!

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da ivana_77 Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi!
            per il nuovo concorso lasciate stare le dispense.....
            sono troppo lunghe
            sono tirocinante e vi assicuro che non sto studiando dalle dispense per l'orale - sono asslutamente dispersive!
            in bocca al lupo a tutti!
            ...già....!!!!

            Commenta


              #16
              Salve, sono una nuova iscritta............Vorrei avere delle informazioni su come si svolgerà I'ESAME ORALE anzi il famoso colloquio... grazie

              Commenta

              Sto operando...
              X