annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONTABILITA' AZIENDALE: come prepararsi per l'orale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

CONTABILITA' AZIENDALE: come prepararsi per l'orale?

credo che tra qualche settimana questo tempo sarà "caldo". se per tributario abbiamo le dispese, e per civile-commerciale i dubbi sono pochi, che fare di contabilità aziendale?

io pensavo di limitarmi ad uno studio pratico, quindi partita doppia (scritture) e bilancio. credete che serva altro?

Ciao a tutti,
    sono nuova... mi aiutate?
    state parlando di dispense, posso averle anche io?
    grazie mille!

Commenta

Si, infatti,,,di quali dispense parlate?Grazie...

Commenta

sono dispense fornite dall'ae esclusivamente ai tirocinanti del concorso scorso

Commenta

ottimo... e dove si possono prendere queste dispense? le voglio ;-)

Commenta

anch'iooooooooo...oggi ho preso il manuale simone....ma è cmq troppo lungo visto che sto stud anche per concorso inail!

Commenta

salve anch'io vorrei sapere delle dispense.sono nuova

Commenta

Originariamente inviato da masterfab Visualizza il messaggio
                sono dispense fornite dall'ae esclusivamente ai tirocinanti del concorso scorso
                snti amico sono nuovo del forum mi faresti un grande favore inviandomi le dispense ti ringrazio

Commenta

qualcuno sa che cosa è un patto tontiniano??????grazie per l'eventuale risposta

Commenta

buongiorno a tutti. mi chiamo andrea sono della prov di lecce e misono appena registrato. qualcuno potrebbe illuminarmi sulla possibilità di averedispense per la preparazionbe al concorso? soprattutto per tributario che mi da difficoltà non avendolo inserito nel piano di studi univsitari. grazie. Andrea

Commenta

Sto operando...
                    X