annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un forum solo di opportunisti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Ci sono anca mì!

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggio
      tempo per studiare praticamente zero
      Memeo vecchio pirata!
      Il tempo di studiare c'è, è la voglia che manca!

      Commenta


        #33
        caro amico,
        io sono un tirocinate di brescia 1, tu forse dimentichi che tra lavoro e studio il tempo per il forum è ridotto al lumicino

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
          Ragazzi, ma dove siete finiti? mi rivolgo ai tirocinanti!!! ma siete spariti tutti (o quasi tutti)!!!?
          Durante la preselezione questo forum ha avuto momenti di picco fino all'intasamento!!! il toto destinazioni, appunti, consigli, ovvero tutto quello che ci ha uniti per mesi; ed ora? avete paura di parlare?? vi sentite concorrenti?? forse il metodo di selezione ci ha trasmesso un senso di diffidenza verso chi 3 mesi fa era un compagno di avventura!!! oppure siamo tutti opportunisti, partecipiamo al forum solo per avere un rendiconto, un aiuto!!! io non voglio crederci, ma mi pare strano che nessun tirocinante posti delle notizie importanti per "il gruppo"..ebbene per me il gruppo c'è ancora!!!
          diamo voce ai tirocinanti, non vorrei trovarvi solo a 20 giorni dall'orale per "arraffare" le info necessarie!!
          Uno sfogo del tutto personale e rivolto alla categoria dei tirocinanti - forumisti...i migliori!!!

          un saluto ad alcuni senatori come Romasco, ladyangel, geordie, ed altri...
          s ma veramente i tirocinanti hanno i tempi stetti , reste il fatto che si , la quasi totalità delle persone utilizza il forum sono per avere info utili a passare il concorso . Ciò è confermato dal fatto che , divenuti funzionari sono quattro gatti che continuano a scrivere , il resto è impegnato...

          Commenta

          Sto operando...
          X