annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un forum solo di opportunisti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    un forum solo di opportunisti?

    Ragazzi, ma dove siete finiti? mi rivolgo ai tirocinanti!!! ma siete spariti tutti (o quasi tutti)!!!?
    Durante la preselezione questo forum ha avuto momenti di picco fino all'intasamento!!! il toto destinazioni, appunti, consigli, ovvero tutto quello che ci ha uniti per mesi; ed ora? avete paura di parlare?? vi sentite concorrenti?? forse il metodo di selezione ci ha trasmesso un senso di diffidenza verso chi 3 mesi fa era un compagno di avventura!!! oppure siamo tutti opportunisti, partecipiamo al forum solo per avere un rendiconto, un aiuto!!! io non voglio crederci, ma mi pare strano che nessun tirocinante posti delle notizie importanti per "il gruppo"..ebbene per me il gruppo c'è ancora!!!
    diamo voce ai tirocinanti, non vorrei trovarvi solo a 20 giorni dall'orale per "arraffare" le info necessarie!!
    Uno sfogo del tutto personale e rivolto alla categoria dei tirocinanti - forumisti...i migliori!!!

    un saluto ad alcuni senatori come Romasco, ladyangel, geordie, ed altri...
    gnegno nazionale :)

    #2
    7 anime

    saranno tutti al Cinema a vedere 7 anime

    Commenta


      #3
      gnegno confermo quello che dici tu.... io non sono stato mai un assiduo frequentatore, ma un minimo contatto l'ho sempre mantenuto.
      Vorrei però dire a discolpa di tutti quelli che non si sono più fatti vivi, che il problema internet esiste, io ad esempio ho una connessione del cavolo che mi fà aprire le pagine ogni 2 o 3 minuti, e so di persone che non si sono proprio organizzate col pc o acquistato la chiavetta.
      Speriamo che in futuro si possa tornare ad essere tutti on line perchè prevedo (in senso positivo) la necessità di tenerci tutti aggiornati per le vicende che ci riguarderranno da giugno in poi.

      Commenta


        #4
        Caro Gnegno, ti ringrazio per i saluti, che ricambio.
        Per quanto riguarda la mia - apparente -latitanza dal forum, questa deriva dal fatto che, in questo momento, non ho nulla di particolare da dire o, quantomeno, nulla che possa essere di aiuto ai tirocinanti.
        Colgo anch'io l'occasione per salutare il sempreverde Dottore Romasco e la mia ex musa.

        Commenta


          #5
          Ciao Geordie bentornato! Come ti vanno le cose?

          Gnegno, grazie dei saluti.



          [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

          Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

          [/COLOR][/B][/FONT]

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
            Ciao Geordie bentornato! Come ti vanno le cose?

            Gnegno, grazie dei saluti.


            Non malaccio, Lady: faccio il tirocinante, studiacchio e, nel tempo che mi rimane, cerco di assistere a quanti più concerti mi è possibile (sabato scorso ho visto, al Blue Note, quello del grande Eugenio Finardi).

            Commenta


              #7
              Goditi questa perla, Lady.

              http://www.youtube.com/watch?v=z3jJnF8MPC8

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
                Non malaccio, Lady: faccio il tirocinante, studiacchio e, nel tempo che mi rimane, cerco di assistere a quanti più concerti mi è possibile (sabato scorso ho visto, al Blue Note, quello del grande Eugenio Finardi).
                Mi fa piacere

                Appena ti liberi, sentiamoci.

                Buona serata.

                [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

                Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

                [/COLOR][/B][/FONT]

                Commenta


                  #9
                  Ciao a tutti!

                  Anch'io da un po' di tempo latito, sebbene non abbia mai perso di vista il forum...
                  Il fatto è che, come anche altri hanno detto, non ho nessuna novità da comunicare, nessuna anteprima della quale rendere partecipi gli altri forumisti...

                  Per il momento le cose rimangono un po' statiche: le solite incognite, senza risposte certe...

                  Quindi, dato che sono state scritte già tutte le impressioni, tutte le paure, tutte le ansie, tutte le notizie esistenti (vere e presunte) volevo aspettare di avere qualcosa di più concreto di cui parlare prima di rifarmi viva...

                  Nell'attesa che questo succeda saluto tutti!!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
                    Mi fa piacere

                    Appena ti liberi, sentiamoci.

                    Buona serata.
                    Prima o poi, mi farò sentire.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X