annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un forum solo di opportunisti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il fatto di rivedere Geordie sul sito è una notizia sensazionale che fa passare in secondo piano lo stesso esame orale-

Ovviamente ringrazio per il qualificante complimento (sempreverde. ndr) che tuttavia ahime risulta essere fuoriluogo.

Ciao Geordie.

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
    Caro Gnegno, ti ringrazio per i saluti, che ricambio.
    Per quanto riguarda la mia - apparente -latitanza dal forum, questa deriva dal fatto che, in questo momento, non ho nulla di particolare da dire o, quantomeno, nulla che possa essere di aiuto ai tirocinanti.
    Colgo anch'io l'occasione per salutare il sempreverde Dottore Romasco e la mia ex musa.
    I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
      Ciao Geordie bentornato! Come ti vanno le cose?

Gnegno, grazie dei saluti.

Ciao Lady
      risentire te e gli altri compagni di avventura mi rende questo percorso più leggero.

A presto.
      I.Santacrocelover

Commenta

Ciao ragazzi ci sono anch'io...di rado ma ci sono...kiss

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
          Prima o poi, mi farò sentire.
          OK

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
          Ciao Lady
          risentire te e gli altri compagni di avventura mi rende questo percorso più leggero.

A presto.

Heylà carissimo Romasco! E' sempre un piacere risentirti e rivederti su qst forum che, ormai, forse un pò, ci appartiene.

A presto.

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Ciao ragazzi...anch'io manco da un pò dal forum ma tra lavoro, studio, pulizie e tante cose da fare, per nn parlare poi della connessione, credo che nessuno abbia molto tempo..e poi nn ci sono notizie utili da dare, a parte quelle che ho comunicato tempo fa in merito ai tirocinanti rinunciatari nella mia sede..cosa che nn molti hanno fatto in verità..cmq con il cuore sono sempre qui..un bacione a tutti!!!! Ciao gnèèè

Commenta

ci risono anch io!

eccomi...ci sono anch'io!
              Ho passato un mese e mezzo a rendere la mia casa vivibile ...praticamente non funzionava nulla...dallo scarico del bagno, alla caldaia, al frigo, al lucernario dal quale entrava acqua in casa, e non vi dico x ottenere lo specchio in bagno e l'armadio.....ma adesso sono tornata operativa! E poi se c'è Geordie...sicuramente non posso mancare! A proposito... in quale città sei finito? Io in provincia di Bergamo!
              Baci a tutti!!!

Commenta

.....quoto tutti.....c'è poco da raccontarsi.....nessuna novità.....ciaooooooooooo

Commenta

Quotoneee!

Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti!

Anch'io da un po' di tempo latito, sebbene non abbia mai perso di vista il forum...
                  Il fatto è che, come anche altri hanno detto, non ho nessuna novità da comunicare, nessuna anteprima della quale rendere partecipi gli altri forumisti...

Per il momento le cose rimangono un po' statiche: le solite incognite, senza risposte certe...

Quindi, dato che sono state scritte già tutte le impressioni, tutte le paure, tutte le ansie, tutte le notizie esistenti (vere e presunte) volevo aspettare di avere qualcosa di più concreto di cui parlare prima di rifarmi viva...

Nell'attesa che questo succeda saluto tutti!!!
                  Sottoscrivo in pieno quanto detto da Latinoamericana (che con l'occasione saluto).

Non preoccupatevi che ci faremo sentire presto: prevedo che già a fine marzo il forum sarà "very hot".

STAY TUNED

Commenta

Si ma almeno diteci le vostre prime impressioni sull'ambiente, sul tipo di lavoro che vi hanno messo a fare, qualcosa insomma della nostra cara AE che noi concorsisti vediamo solo da fuori.

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
                      Il fatto di rivedere Geordie sul sito è una notizia sensazionale che fa passare in secondo piano lo stesso esame orale-

Ciao Geordie.
                      Esagerato.

Commenta

Sto operando...
                      X