annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rinunciatari lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se coloro che saranno esclusi alla fine, come dice geordie, sono 120, significa che i rinunciatari sono 72, e non 60.
    infatti il 40% (di ammessi in eccedenza rispetto ai posti, al tirocinio) di 480 è 192. Che meno 120, fa 72.

Commenta

Originariamente inviato da alexoforo Visualizza il messaggio
      se coloro che saranno esclusi alla fine, come dice geordie, sono 120, significa che i rinunciatari sono 72, e non 60.
      infatti il 40% (di ammessi in eccedenza rispetto ai posti, al tirocinio) di 480 è 192. Che meno 120, fa 72.
      Non ho la più pallida idea di quale sia il numero dei rinunciatari e degli esclusi, né ho mai fatto alcuna previsione in proposito.

Commenta

Dire è sempre terribile. In ogni parola una menzogna. Anche in quella più vera.

Commenta

Scusa geordie, ho sbagliato . Era ratman1975 che parlava di 120 praticanti in eccesso.

Scusa ancora

Commenta

Don't worry.

Commenta

Dire è sempre terribile. In ogni parola una menzogna. Anche in quella più vera.

Commenta

Notizie certe (perché rinvenibili dall'intranet dei diversi uffici locali) e aggiornate sul numero dei tirocinanti in alcuni uffici lombardi:

- Milano 1: 34;
                - Milano 2: 38;
                - Milano 4: 24;
                - Milano 5: 25;
                - Lodi: 15;
                - Pavia: 6;
                - Vimercate: 5;
                - Magenta: 3.

I tirocinanti-forumisti impegnati in quel di Rho, Brescia, Mantova, Crema, Como, Lecco, Varese, etc. potrebbero contribuire ad arricchire la lista.

Commenta

Bergamo1: 30.

Commenta

- Brescia2: 12 (fonte: kono)

Commenta

ragazzi non voglio mettere in dubbio quello che dite ma mi sembrano un po troppi questi rinunciatari!!!! ad ogni modo sarei felice di sbagliarmi! !

Commenta

Sto operando...
                      X