Originariamente inviato da geordie
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rinunciatari lombardia
Comprimi
X
-
quindi 12 su 12 presentiOriginariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioChiedo scusa per il ritardoI.Santacrocelover
Commenta
-
I numeri sono questi, fidati.Originariamente inviato da 82ange Visualizza il messaggioragazzi non voglio mettere in dubbio quello che dite ma mi sembrano un po troppi questi rinunciatari!!!! ad ogni modo sarei felice di sbagliarmi! !
Commenta
-
Grazie, Maestro.Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioquindi 12 su 12 presenti
Commenta
-
Puoi, per cortesia, riportare il numero attuale dei tirocinanti in quel di Zogno?Originariamente inviato da 82ange Visualizza il messaggioragazzi non voglio mettere in dubbio quello che dite ma mi sembrano un po troppi questi rinunciatari!!!! ad ogni modo sarei felice di sbagliarmi! !
Commenta
-
In quanti siete a Mantova?Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggio60 rinunciatari ad ora... chauuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Commenta
-
Rat, ci riporti il numero dei tirocinanti presenti a Como?Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, ben risentiti tutti!!!!!!!
La mia tutor ha chiamato la DR Lombardia: attualmente ci sono 120 tirociananti in più che verranno esclusi dopo l'orale!!!!!!!!
Commenta

Commenta