annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi è il più fortunato del forum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Chi è il più fortunato del forum

approfitto della pausa WE per buttare lì questo quesito: a quanti km da casa è la vostra sede del tirocinio? Ricchi premi al più lontano e al più vicino!

1 Km scarso...

Commenta

650 km...ma c'è sicuramente chi mi batte

Commenta

Come da itinerario Michelin:
        1351km di cui 1331km su strade a scorrimento veloce e 671km su strade panoramiche
        Ho vinto qualche cosa?

Commenta

google maps mi dice 881 km praticamente dietro l'angolo...

Commenta

Precisamente sono 978 km...invidio maledettamente chi abita ad 1 km di distanza!!!!

Commenta

ZERO Spaccato... M'anno lasciato a casa sti str****... uhauhauhauhaauhahuahah

Ancora ciò l'orgoglio che grida vendetta e anche la grammatica...

Commenta

godimento

Tirocinanti di terra di aria e del cielo,godete e rallegratevi....siete tutti fortunatissimi

Avete visto come Brunetta e la medesima A.E. pensano a voi?

Stanno gia' accreditando gli stipendi di dicembre 2008.Che sollucchero,che allegria.

Perche' non mandare una mail di ringraziamento a questi Signori ?

Cosi come vi pensano per gli emolumenti,precisi ed anticipati, gli stessi avranno ogni cura di fare superare a TUTTI,dico tutti, i tirocinanti questo tirocinio e da settembre 2009, sarete tutti assunti con incarico a T.I., percependo un lauto stipendio da Funzionario A.E. con annessi e connessi.

Non siete contenti?

Ad majora et valete!

Commenta

Originariamente inviato da soleados Visualizza il messaggio
                  Cosi come vi pensano per gli emolumenti,precisi ed anticipati, gli stessi avranno ogni cura di fare superare a TUTTI,dico tutti, i tirocinanti questo tirocinio e da settembre 2009, sarete tutti assunti con incarico a T.I., percependo un lauto stipendio da Funzionario A.E. con annessi e connessi.

Non siete contenti?

Come sei divertente!!!!!!!!!

Posso essere arrabbiata????????

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

E perche' mai dovresti essere adontata( non si dice arrabbiata),mia cara e gentile lady angel?

Ho detto qualcosa che non va?

Potrei mai fare incavolare una persona cosi squisita come sei tu?

Gaudi

Commenta

Sto operando...
                    X