annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi è il più fortunato del forum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da soleados Visualizza il messaggio
    E perche' mai dovresti essere adontata( non si dice arrabbiata),mia cara e gentile lady angel?

Ho detto qualcosa che non va?

Potrei mai fare incavolare una persona cosi squisita come sei tu?

Gaudi
    Io sono proprio arrabbiata, mio caro, e non adontata

"Giocare" con le nostre speranze, o come dice qualcuno che ama i cartoni animati in un altro post, con le nostre illusioni, per non dire con i nostri sentimenti non mi sembra molto carino e, naturalmente, non è per niente divertente!

Sì, direi che mi ha fatto incavolare, squisita o meno che sia

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Evidentemente, mia carissima e gentile lady angel, hai qualche problemino di lettura e comprensione del testo(spero non dovuti a presbiopia o mancanza di lenti ottiche), se pensi veramente che io stia giocando con le speranze tue o degli altri. Te lo sei sognato in una notte di mezzo inverno, forse nel brumoso nord, con la pioggia e il nevischio?

Anzi, il mio era un modo un po' diverso ed originale di far capire che, a mio modesto avviso, sono ottimista circa la conclusione del tirocinio e il suo superamento da parte di tutti i tirocinanti con la conseguente assunzione erga omnes (verso tutti).
      Posso avere la liberta' di pensarla cosi? Mi dai il permesso?
      Per cui, stando cosi' le cose, dove vedi che io sto giocando con le speranze degli altri?

Ergo, non essere adontata (non si dice arrabbiata) senza alcuna causa, si avvicina il Santo Natale: ritorna bambina e riappriopriati di quei valori di semplicita' e sogno tipici della fanciullezza, non disgiunti dalla bonta' e dalla fratellanza.
      Vedrai che cosi riuscirai a leggere nella loro giustezza tutti i testi e non fraintenderai piu'.

Pax in terra hominibus et mulieribus bonae voluntatis........... et maxime tibi .

Commenta

Insomma, "aggaddi" a parte, per rientrare in tema, sono il vincitore come più lontano da casa, no? Pretendo il mio regalo, così lo metto sotto l'albero. Almeno ci sarà qualcosa! ;p
        C'è qualcuno che mi batte? Si faccia avanti, lo sfido a singolar tenzone. Andrò a misurare a mano ogni centimetro pur di ribadire la mia vittoria: passerò le vacanze...ops, i giorni di permesso, a misurare la strada che separa Rovigo da Palermo.
        Fatevi sotto!

Commenta

Provte a battermi: 1531 Km!

Commenta

Esimi

secondo me il merito maggiore va ai pendolari... la sveglia alle 5.25 ogni mattino non è il massimo.
            E magari starsene a 1000 km da mamma può risultare anche un vantaggio!

Commenta

Originariamente inviato da ciromannaro Visualizza il messaggio
              secondo me il merito maggiore va ai pendolari... la sveglia alle 5.25 ogni mattino non è il massimo.
              E magari starsene a 1000 km da mamma può risultare anche un vantaggio!

Per la mamma stai scherzando no?...

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
                Io sono proprio arrabbiata, mio caro, e non adontata

"Giocare" con le nostre speranze, o come dice qualcuno che ama i cartoni animati in un altro post, con le nostre illusioni, per non dire con i nostri sentimenti non mi sembra molto carino e, naturalmente, non è per niente divertente!

Sì, direi che mi ha fatto incavolare, squisita o meno che sia

Allora non parli di me...

Comunque io saprei a chi assegnare il premio per il più menagramo del forum...

Sante parole, Ciromannaro. Fuori di casa si sta benone.
                L'unico problema è che... Chi ti stira le camicie?!

A presto

Commenta

Originariamente inviato da benji price Visualizza il messaggio
                  L'unico problema è che... Chi ti stira le camicie?!

una lavanderia...... ??!??!?!?

Ragazzi, si sta troppo bene da soli

Buon week-end a tutti.

L.

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Sto operando...
                  X