annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rinunce in Emilia Romagna???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    sì. c'è stato un ripescaggio di una persona, xkè chi aveva rinunciato ha rinunciato prima dell'inizio tirocinio. quindi in 6. ad ogni modo la questione dei 20 rinunciatari post inizio tirocinio era una bufala mi sembra di capire.. ci siamo ancora praticamente tutti, quindi forza e coraggio.

    Commenta


      #12
      ps. vedo ora che tu sei il roberto di pesaro che ha rinunciato da noi. sì, ti confermo che sei stato sostituito da un altro ragazzo e che la tua rinuncia è arrivata in tempo. posso sapere perchè hai rinunciato se non sono indiscreta? è mera curiosità.. in realtà per ora almeno a rimini si sta bene.

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da Giulia79 Visualizza il messaggio
        sì. c'è stato un ripescaggio di una persona, xkè chi aveva rinunciato ha rinunciato prima dell'inizio tirocinio. quindi in 6. ad ogni modo la questione dei 20 rinunciatari post inizio tirocinio era una bufala mi sembra di capire.. ci siamo ancora praticamente tutti, quindi forza e coraggio.


        si si... era una bufala... non so perchè sia stata messa in giro

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da Giulia79 Visualizza il messaggio
          ps. vedo ora che tu sei il roberto di pesaro che ha rinunciato da noi. sì, ti confermo che sei stato sostituito da un altro ragazzo e che la tua rinuncia è arrivata in tempo. posso sapere perchè hai rinunciato se non sono indiscreta? è mera curiosità.. in realtà per ora almeno a rimini si sta bene.
          Si esatto sono Roberto di Pesaro. Ho mandato la rinuncia all'ultimo momento. Sono contento che il mio posto non sia andato perso...forse gli altri tirocinanti un pò meno contenti. Ma penso che nessuno abbia fatto il tirocinio nella speranza che tutti gli altri rinunciassero perché il posto non é sicuro.
          Il motivo della rinuncia...? paura di cambiare e di entrare in un ambiente così grande come l'ae. Spero che la sig.ra responsabile del personale non se la sia presa. Mi avevano anche telefonato prima del 15 settembre per sapere cosa avevo intenzione di fare.

          in bocca al lupo comunque

          Commenta


            #15
            per ora stiamo molto bene, siamo solo in 6 quindi siamo oggetto di tutte le attenzioni e cure dei principianti.. non so se in seguito sarà più così.. però per ora ci godiamo questo momento di "coccole".

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggio
              si si... era una bufala... non so perchè sia stata messa in giro

              no non era una bufala a bologna2 continuano a dire così, ma credo che qualcuno abbia capito male visto che sul sito dell'ae hanno fatto la lista di tutti i tirocinanti con le relative sedi e siamo in 138!

              Commenta


                #17
                notizie ufficiali dall'incontro dei tutor tenutosi a Bologna ieri...in Emilia siamo in 128.. forza ragazzi e coraggio ce la faremo tutti.

                Commenta


                  #18
                  Originariamente inviato da mirella80 Visualizza il messaggio
                  notizie ufficiali dall'incontro dei tutor tenutosi a Bologna ieri...in Emilia siamo in 128.. forza ragazzi e coraggio ce la faremo tutti.


                  ragazzi... mettetevi d'accordo...
                  io ho sentito dire che siamo in 138...

                  cmq... cambia poco!!!
                  dobbiamo cmq metterci sotto e studiare...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X