annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rinunce in Emilia Romagna???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    rinunce in Emilia Romagna???

    qualcuno sa, se e quanti sono i rinunciatari fino ad ora per l'emilia romagna?

    #2
    Rinunce

    Io l'ho mandata questa mattina
    Spero facciano in tempo a recuperare qualche tirocinante

    Commenta


      #3
      Io sono stata ripescata mercoledì scorso ed ero la 157

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da citri Visualizza il messaggio
        Io sono stata ripescata mercoledì scorso ed ero la 157


        per quanto ne so... in emilia romagna sono già stati fatti i giochi... chi è stato chiamato è dentro... chi no... è fuori... sono stati effettuati tutti i ripescaggi... ora non è + possibile effettuarne altri...


        ad ogni modo... in bocca al lupo a tutti quanti...

        Commenta


          #5
          1 rinuncia

          ragazzi a Cesena ha rinunciato un ragazzo...ma da quanto ho capito i ripescaggi sono terminati. dal 4 chi è fori lo è definitivamente....così sembrerebbe! In bocca al lupo a tutti coloro che come me stanno iniziando questa avventura, con la speranza che siamo dentro tutti tra 6 mesi! Ottima impressione anche nell' U.L di Cesena.
          che altro dire? mi manca casa miaaaaaaaaaaaaaaaa...mammmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaa

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da mirella80 Visualizza il messaggio
            ragazzi a Cesena ha rinunciato un ragazzo...ma da quanto ho capito i ripescaggi sono terminati. dal 4 chi è fori lo è definitivamente....così sembrerebbe! In bocca al lupo a tutti coloro che come me stanno iniziando questa avventura, con la speranza che siamo dentro tutti tra 6 mesi! Ottima impressione anche nell' U.L di Cesena.
            che altro dire? mi manca casa miaaaaaaaaaaaaaaaa...mammmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaa
            Forza e coraggio che ne vale la pena!!!
            Oggi per me giornata di accoglienza, ottime impressioni sia da parte dell'Agenzia che dal gruppo di tirocinanti presenti, ora vediamo domani l'impatto in ufficio, sperando che il mio tutor non scioperi!!! Mi sembra di aver capito che una persona non si è presentata, ma non ho visto l'elenco, l'ho sentito dire. In bocca al lupo a tutti!

            Commenta


              #7
              Io sono a bologna 2 e a noi ci hanno riferito che hanno rinunciato in 20 senza ripescaggio!il primo giorno di accoglienza infatti qualcuno mancava...ne sapete qualcosa di più??provate a chiedere nelle vostre sedi se sannno qualcosa?!!

              Commenta


                #8
                a rimini c'erano tutti

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Giulia79 Visualizza il messaggio
                  a rimini c'erano tutti
                  io sono a bologna1... da me siamo in 12, quindi non manca nessuno...

                  certo che se mancassero 20 persone le probabilità di essere assunti crescerebbero sensibilmente!!!

                  x scorpinocina: stamattina ero vicino al vostro ufficio... in commissione provinciale... ho assistito ad alcune udienze di trattazione in commissione tributaria provinciale...


                  salutami vito... è un mio amico di bari... che in questi giorni è ai rimborsi...

                  Commenta


                    #10
                    tirocinanti

                    Originariamente inviato da Giulia79 Visualizza il messaggio
                    a rimini c'erano tutti
                    Vuoi dire che eravate in 6?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X