...accertate le rinunce, se qualcuno volesse raccontarci come si svolge il tirocinio in Veneto farebbe cosa molto gradita.
Nel frattempo, buon lavoro a tutti!
...accertate le rinunce, se qualcuno volesse raccontarci come si svolge il tirocinio in Veneto farebbe cosa molto gradita.
Nel frattempo, buon lavoro a tutti!
a padova 1 oggi la prima giornata è stata praticamente un giro turistico del grandissimo ufficio, un colloquio tranquillo con la direttrice e i capi area e un momento per conoscersi un po' di più. tutti molto simpatici e carini... sembrano tutti intenzionati a farci lavorare e imparare concretamente in questi prossimi mesi.
a padova 1 oggi la prima giornata è stata praticamente un giro turistico del grandissimo ufficio, un colloquio tranquillo con la direttrice e i capi area e un momento per conoscersi un po' di più. tutti molto simpatici e carini... sembrano tutti intenzionati a farci lavorare e imparare concretamente in questi prossimi mesi.
Ancora mille grazie per il tuo contributo.
se puoi, continua a tenerci aggiornati...
good luck!!!
Ecco dove erano finiti i veneti
Anche a Rovigo stesse modalità, solo oggi siamo diventati operativi a tutti gli effetti. Idem per l'ambiente e le persone. Insomma, condizioni ottime per lavorare.
Alice! Ho dimenticato di citarti nella discussione "ufficiale" dei veneti! Devo annunciare commosso che ho trovato in alicebowman una vera fan delle mie vicende pseudoletterarie! Il mio ego ringrazia, gonfio e tronfio
Da Rovigo solo buone notizie, ambiente ottimo, sia tra noi tirocinanti che con i "colleghi", disponibili e cordiali. Insomma, si respira un'ottima atmosfera. E questo aiuta a sopportare la nebbia. Magari tra un accertamento e un rimborso, troverò il tempo un po' di spazio per la narrativa e se non andrà bene come funzionario dell'AE, mi riciclerò come scrittore squattrinato ;p In questo caso, voi sostenetemi!
A presto
Commenta