annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rinunce in veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Rinunce in veneto

Ciao a tutti!
    Ho aperto questa nuova discussione per sapere se ci saranno delle rinunce in Veneto.
    Prego tutti coloro che sono in possesso di valide informazioni di tenerci aggiornati.
    Mille grazie e rinnovo un grande in bocca al lupo a tutti i tirocinanti "veneti"!!!

Oggi e domani ci sarà l'accoglienza in DR Veneto... aspetto vostre notizie e impressioni!

Commenta

Originariamente inviato da cloely Visualizza il messaggio
      Oggi e domani ci sarà l'accoglienza in DR Veneto... aspetto vostre notizie e impressioni!
      Ciao non ho seguito molto le discussioni in merito alle rinunce e vorrei sapere se per te chi non si presenta oggi o domani verrà rimpiazzato?
      Secondo me no, in quanto tecnicamente la mancata presenza in dr per l'accoglienza (e il giorno succ. in uff.) è qualificata come un'esclusione dalla prova (che, a rigore, inizia oggi e domani) e non come una rinuncia. Non dovrebbe pertanto esserci lo spazio per ripescaggi dell'ultim'ora, nè, tantomeno, in futuro, vero?
      Cosa ne pensi? Correggimi se sbaglio.
      ciao.

Commenta

Originariamente inviato da Panzer 8 Visualizza il messaggio
        Ciao non ho seguito molto le discussioni in merito alle rinunce e vorrei sapere se per te chi non si presenta oggi o domani verrà rimpiazzato?
        Secondo me no, in quanto tecnicamente la mancata presenza in dr per l'accoglienza (e il giorno succ. in uff.) è qualificata come un'esclusione dalla prova (che, a rigore, inizia oggi e domani) e non come una rinuncia. Non dovrebbe pertanto esserci lo spazio per ripescaggi dell'ultim'ora, nè, tantomeno, in futuro, vero?
        Cosa ne pensi? Correggimi se sbaglio.
        ciao.
        Ciao!
        Purtroppo mi hanno detto in DR che le graduatorie non scorrerano più, nenche in caso di rinunce all'accoglienza... quindi per loro il caso è chiuso!
        Per quanto riguarda il mio pensiero credo che ormai l'unica possibilità sia quella di fare il nuovo concorso quando verrà bandito e continuare a sperare nel frattempo che il nuovo comitato degli idonei al tirocineo riesca ad ottenere qualcosa.
        Tu sei veneto? come sei messo in graduatoria?
        A presto.

Commenta

mi hanno riferito che oggi non ci sono state assenze ...

Commenta

Oggi è il secondo giorno d'accoglienza, ci dite com'è andata?
            Grazie mille!

Commenta

Oggi è il secondo giorno d'accoglienza, ci dite com'è andata?
              Grazie mille!
              molto bene! siamo a quota 6 rinunce tacite, anche se loro di questo non sono troppo contenti. sono stati veramente molto ospitali, ci hanno creato attorno un clima sereno e informale, che ci ha fatto sentire a nostro agio. sono molto ben organizzati. mi ha dato una buona impressione questa giornata, sono curiosa di sapere cosa accadrà domani!

Commenta

Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggio
                molto bene! siamo a quota 6 rinunce tacite, anche se loro di questo non sono troppo contenti. sono stati veramente molto ospitali, ci hanno creato attorno un clima sereno e informale, che ci ha fatto sentire a nostro agio. sono molto ben organizzati. mi ha dato una buona impressione questa giornata, sono curiosa di sapere cosa accadrà domani!
                Grazie per le info... ma in quale città ti hanno destinata? In bocca al lupo e continua a tenerci aggiornati.
                Ciao

Commenta

Grazie per le info... ma in quale città ti hanno destinata? In bocca al lupo e continua a tenerci aggiornati.
                  Ciao
                  padova1..vi terrò aggiornati! ciao!

Commenta

Ciao
                    comunque io ti descrivevo la mia giornata di oggi all'accoglienza a marghera. inizio domani a padova1.

Commenta

Sto operando...
                    X