dea ti ho inviato una mail,l'hai ricevuta?sono stato assente per un pò...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà
Comprimi
X
-
ok cloely è solo una bozza posso rimandarla correggendola o integrandola, scrivilo tu un punto in cui chiediamo specificatamente di essere presi tutti fino all'ultimo idoneo, motivalo anche sulla base di quello che abiamo già scritto, per questo ti mndo tutto ciò che ho scritto finora, lo scrivi me lo rimandi io lo integro nella mia e lo rimando integrato, per fare questo ti mando una mail personale in cui ti allego tutto ciò che ho scritto finora affinchè possa esserti di aiuto per integrarla. se trovi qualche altra motivazione magari sul comitato degli idonei del 2007 meglio ancora li c'è molto materiale interessante, purtroppo non ho tempo per farlo io per ora e abbiamo tempo fino a giovedì per rinviarla,ok? domattina appena sveglia scarica la tua posta personale. puoi anche integrarla tu la mia con il punto integrativo e mandarla direttamente per me va benissimo ma ricorda che abbiamo fino a giovedì ok? notte.
Commenta
-
Originariamente inviato da bramatto Visualizza il messaggiook cloely è solo una bozza posso rimandarla correggendola o integrandola, scrivilo tu un punto in cui chiediamo specificatamente di essere presi tutti fino all'ultimo idoneo, motivalo anche sulla base di quello che abiamo già scritto, per questo ti mndo tutto ciò che ho scritto finora, lo scrivi me lo rimandi io lo integro nella mia e lo rimando integrato, per fare questo ti mando una mail personale in cui ti allego tutto ciò che ho scritto finora affinchè possa esserti di aiuto per integrarla. se trovi qualche altra motivazione magari sul comitato degli idonei del 2007 meglio ancora li c'è molto materiale interessante, purtroppo non ho tempo per farlo io per ora e abbiamo tempo fino a giovedì per rinviarla,ok? domattina appena sveglia scarica la tua posta personale. puoi anche integrarla tu la mia con il punto integrativo e mandarla direttamente per me va benissimo ma ricorda che abbiamo fino a giovedì ok? notte.
Commenta
-
Ciao a tutti!
Ho appena inviato nella mail del comitato una nuova versione rispetto a quella di bramatto.
Andate a vedere e parliamone.
PS: ho letto solo dopo averla mandata dell'errore riguardo al III punto; non lo sapevo neanch'io! quindi va comunque apportata quella modifica che riguarda "il passato"... capirà chi leggerà nelle mail.
Aspetto vs notizie.
Commenta
-
Originariamente inviato da leon_1676 Visualizza il messaggiodea ti arrivano le mie mail?
Scrivi una mail al comitato ti rispondo da lì
Commenta
Commenta