annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi come ho già detto io non posso accedere alla mail del nostro comitato, non so perchè posso inviare li, ma non da li ok? mandate le nostre lettere dettagliate a questi indirizzi e al Ministro Brunetta dal comitato chi lo vuol fare ? gli sarei grato, o le sarei grata.
    è importante grazie io purtroppo come ho già detto potro solo per pochissimo tempo visitare il forum. ho scritto il testo di un'interrogazione parlamentare, lo devo fare di notte nei ritagli di tempo. ragazzi non ci basta che il comitato dell'anno scorso ci dica che ci stiamo muovendo bene non mi frega nulla devono fare qualcosa loro per noi. è l'unica strada mandate loro dal ostro comitato la nostra lettera e una mail con richiesta di aiuto, se l'avessi potuto fare io l'avrei giaà fatto. fatelo fatelo fatelo , dobbiamo passare all'azione. ho saputo che solo loro ci possono aiutare come hanno fatto l'anno scorso, altrimenti ritiriamoci e non perdiamo altro tempo. poi inviero il mio testo di interrogazione sulla mail del comitato. grazie

Commenta

ragazzi guardate sulla nostra mail, posta arrivata, c'è una sorpresa
      Leggete presto che ci dobbiamo organizzare
      Io predisposto una lettera sulla fasariga dell'altra, la invio ora alla persona indicata da Bramatto.

Commenta

Originariamente inviato da noby Visualizza il messaggio
        ciao a tutti.la domenica mattina su RTL, C'è il ministro brunetta che risponde, a chi espone problemi legati alla pa.ieri ha parlato anche dei concorsi.pensavo si potesse inviare una mail a:
        brunetta@rtl.it
        che ne dite??
        A Brunetta penso io!!!
        ps ho scritto una mail a ballarò, il blog di Beppe Grillo, Sonia Alfano, EXIT...radio 24

manca anno zero e report

Commenta

a Brunetta già fatto vedo....allora provvedo io a REPORT e anno zero!!!!

Commenta

e dopo tutte queste email o ci prendono al tirocinio oppure diventeremo famosi in TV!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggio
              e dopo tutte queste email o ci prendono al tirocinio oppure diventeremo famosi in TV!!!!!
              Ragazzi, qualcosa si sta già muovendo!!!
              ...complimenti a tutti voi, grazie e continuiamo così.
              Puoi inviarne una anche al presidente della commissione che ho postato oggi? iniziamo da li e poi cerherò appena posso anche i capogruppi delle altre commissioni.

Commenta

1ª Commissione permanente

(Affari costituzionali, affari della Presidenza del Consiglio e dell'interno, ordinamento generale dello Stato e della Pubblica Amministrazione) VIZZINI Carlo, PdL
                vizzini_c@posta.senato.it
                carlovizzini@carlovizzini.it

6ª Commissione permanente

(Finanze e tesoro) BALDASSARRI Mario, PdL
                baldassarri_m@posta.senato.it
                mario.baldassarri@senato.it

indignatospeciale@mediaset.it

Commenta

salve a tutti!
                  vorrei sapere dove posso leggere le lettere e le mail che state inviando e per tutto ciò desidero ringraziare con il cuore tutti coloro che si sono attivati e stanno operando con efficienza!
                  Voglio comunicare che anche io sto cercando contatti con chi potrebbe rappresentarci in Parlamento con una interrogazioine.Gli idonei del comitato dell'anno scorso cioè di coloro che sono stati assunti alle Dogane hanno ottenuto interrogazioni parlamentari....lo so anche perchè conosco un neo assunto alle Dogane.
                  Penso che anche la strada della TV sia ottima, forza! sono con voi ma ditemi dove possso leggere ciò che aveteb già scritto e dove posso inserire qulcosa scritto da me per un confronto con voi.
                  A presto CIAO

Commenta

ciao lafin ti sei già iscritto al nostro comitato? In caso negativo, manda una mail per l'iscrizione indicando nome e cognome, indirizzo e-mail, punteggio prima e seconda prova, regione per quale hai concorso a questo indirizzo: dea_e84@yahoo.it

Commenta

una volta iscritto potrai accedere alla nostra posta ecc.. e contribuire alla lotta

Commenta

Sto operando...
                      X