annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per COC

Ti capisco troppo,anche io avevo preso più di 27 alla prima prova, risultando tra i primi dieci e poi nulla, per una mera velocità di calcolo che non si improvvisa in quindici giorni (cmq ho preso più di 25..)

E se devo essere sincera ho anche avvertito qualcosa di marcio nei risultati della prima prova, da me un numero incredibile di concorrenti ha totalizzato praticamente il massimo, mi sembra un pò troppo, non credi?

Speriamo in questa iniziativa..chissà e cmq

CI PERDONO LORO

Un abbraccio

Commenta

istruzioni blog

Originariamente inviato da cloely Visualizza il messaggio
      Ciao!
      Non ne ho idea! ho provato più volte in tutti i modi ma non ci sono mai riuscita... spero che qualcuno ci aiuti in questo senso al più presto.
      ciao vediamo se riesco ad esserti utile: vai sul nostro blog c'è una discussione aperta: strategia etc...clicca su commenti scrivi un commento registrati come utente di google ( devi avere un pw ed una user) e poi invio

Commenta

Correzione del messaggio precedente

Volevo dire naturalmente della seconda prova

Commenta

ma per caso qualcuno ha notizia della situazione in piemonte?
          qualcuno sa fino a che posizione hanno fatto scorrere la graduatoria?

Commenta

Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggio
            ciao vediamo se riesco ad esserti utile: vai sul nostro blog c'è una discussione aperta: strategia etc...clicca su commenti scrivi un commento registrati come utente di google ( devi avere un pw ed una user) e poi invio
            ... e luce fu!!! ho smanettato ovunque ma non riuscivo a concludere nulla...
            Grazie

Commenta

Qualcuno ha preparato una bozza di lettera da mandare alle varie trasmissioni e a vari politici?
              Potrebbe essere una buona occasione dato che la lotta all'evasione e il potenziamento dell'organico dell'AE con personale di alto livello professionale sembra essere un tema molto ricorrente e di grande ascolto!

Commenta

possiamo scriverla modificando quella che abbiamo mandato ai sindacati..

Commenta

Originariamente inviato da cloely Visualizza il messaggio
                  Qualcuno ha preparato una bozza di lettera da mandare alle varie trasmissioni e a vari politici?
                  Potrebbe essere una buona occasione dato che la lotta all'evasione e il potenziamento dell'organico dell'AE con personale di alto livello professionale sembra essere un tema molto ricorrente e di grande ascolto!
                  modifichiamola e mandiamola a REPORT, exit, di PIETRO......blog di Beppe Grillo?
                  copiamo dagli idonei 2007 vediamo loro a chi si sono rivolti e facciamo lo stesso

Commenta

potete chattare direttamente dal blog tra tutti i membri del comitato dei contatti di gmail:
                    istruzioni:
                    scricate google talk poi andate su http://idoneiae2008.blogspot.com/e clikkate su google talk ( si aprirà una finestra e potrete contattare da li tutti i contatti del comitato su gmail ( ovviamente per gli iscritti)

Commenta

Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggio
                      modifichiamola e mandiamola a REPORT, exit, di PIETRO......blog di Beppe Grillo?
                      copiamo dagli idonei 2007 vediamo loro a chi si sono rivolti e facciamo lo stesso
                      Per me va benissimo... sul sito del COIAE ci sono dei link di svariati onorevoli. Bisognerebbe iniziare da li per vedere se appartengono a questa legislatura e se possono essere d'aiuto anche a noi. Io però posso farlo solo nel pomeriggio... se qualcuno vuole già iniziare appena ha tempo e posta il nome e la mail di quelli utili.
                      Iniziamo comunque con Di Pietro e co. presenti ad EXIT tra l'altro c'era anche il vice del corriere della sera del quale però non ho trovato indirizzo mail... sul sito del corriere c'è un form da riempire come mail: si potrebbe mandare da lì con l'indirizzo del comitato.
                      Cerchiamo il nome di chi ha partecipato l'altra mattina ad UNO MATTINA per renderli partecipi del ns operato...
                      Dai, chi può si metta subito al lavoro e teniamoci sempre aggiornati!
                      PS: in un mio allegato c'era una lettera di S.Alfano che si occupava dei "vecchi" idonei, la potremmo mandare anche a lei...

Commenta

Sto operando...
                      X