annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggio
    come faccio ad iscrivermi al blog?
    anch'io non sono riuscita ad iscrivermi...
    attendiamo notizie

Commenta

salve a tutti, anch'io rientro tra gli idonei al tirocinio e credo che se riuscissimo a esporre la questione a qualche politico potremmo portare avanti questa battaglia.

Commenta

Sì infatti, questa strada è fondamentale
        Senti sira ti 6 già iscritta al comitato? In caso tu non lo fossi:

Per tutti coloro che volessero iscriversi nella lista idonei al tirocinio occorre lasciare all'indirizzo dea e84@yahoo.it nome e cognome, indirizzo e-mail, punteggio prima e seconda prova, regione per quale si è concorso.

visita anche il nostrio blogn e se puoi iscriviti:
        http://idoneiae2008.blogspot.com/

Commenta

sì, mi sono iscritta circa un'ora fa. non dobbiamo mollare, dobbiamo fare di tutto per parlare con un politico che potrà portare questa questione in parlamento.

Commenta

cao sira ancora nn ho ricevuto i tuoi dati forse perchè sopra è scritto l'indirizzo sbagliato, inviami i dati a questo indirizzo: dea_e84@yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggio
              come faccio ad iscrivermi al blog?
              Ciao!
              Non ne ho idea! ho provato più volte in tutti i modi ma non ci sono mai riuscita... spero che qualcuno ci aiuti in questo senso al più presto.

Commenta

Salve a tutti! ho già comunicato i dati richiesti via mail con la speranza di risolvere questa situazione al meglio.ma vorrei focalizzare la vostra attenzione sui seguenti aspetti rilevanti

- in primis vorrei sottoporre alla vostra attenzione che lo scorrimento delle graduatorie è avvenuto fino al primo giorno di accoglienza, procedendo al ripescaggio soltanto per sostituire coloro che avevano comunicato via fax la volontà di rinunciare o la circostanza di mancata presentazione al giorno di accoglienza.

- orbene, come facciamo a sapere chi, quanti e con quali modalità hanno rinunciato mandando un fax?

- se la graduatoria nostra non è stata resa pubblica come faccio a sapere chi e/o quanti mi precedono?

- E poi è più sicuro un semplice fax che teoricamente potrebbe inviare chiunque o la mancata presentazione senza giustificato motivo? la mancata presentazione non è un comportamento concludente rispetto all'invio di un fax?

- appare senza ombra di dubbio un comportamento non imparziale anche perchè lo scorrimento o si fa e si concretizza nell'ammettere al tirocinio il numero preventivamente indicato nel bando, oppure non si può fare solo per alcuni e in tempi e modalità sconosciuti.

- considerato che le rinunce nei giorni di accoglienza sono state parecchie, è chiaro che non procedendo allo scorrimento delle graduatorie, sono stati ammessi al tirocinio non i candidati che riportano il punteggio di almeno 24/30 nel limite massimo dei posti per i quali concorrono, aumentati fino al 40%. (cfr. art. 6, punto 6.3 del bando).

- ritengo che nessuno abbia ancora valutato questo aspetto ed attendo da voi consigli su come muoverci in merito.
                ciao a presto!

Commenta

Ciao ragazzi,
                  ho visto la lettera su g-mail
                  credo sia ottima, forse l'unica cosa che non ho visto è la citazione della questione relativa alla mancata considerazione del superamento e del punteggio conseguito alla prima prova da parte dell'agenzia, visto che è stato un aspetto poco chiaro e abbastanza criticato gia' prima dell'espletamento della ii prova!!!cmq speriamo che per il resto ci sia un risultato!!!ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da lafin Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti! ho già comunicato i dati richiesti via mail con la speranza di risolvere questa situazione al meglio.ma vorrei focalizzare la vostra attenzione sui seguenti aspetti rilevanti

- in primis vorrei sottoporre alla vostra attenzione che lo scorrimento delle graduatorie è avvenuto fino al primo giorno di accoglienza, procedendo al ripescaggio soltanto per sostituire coloro che avevano comunicato via fax la volontà di rinunciare o la circostanza di mancata presentazione al giorno di accoglienza.

- orbene, come facciamo a sapere chi, quanti e con quali modalità hanno rinunciato mandando un fax?

- se la graduatoria nostra non è stata resa pubblica come faccio a sapere chi e/o quanti mi precedono?

- E poi è più sicuro un semplice fax che teoricamente potrebbe inviare chiunque o la mancata presentazione senza giustificato motivo? la mancata presentazione non è un comportamento concludente rispetto all'invio di un fax?

- appare senza ombra di dubbio un comportamento non imparziale anche perchè lo scorrimento o si fa e si concretizza nell'ammettere al tirocinio il numero preventivamente indicato nel bando, oppure non si può fare solo per alcuni e in tempi e modalità sconosciuti.

- considerato che le rinunce nei giorni di accoglienza sono state parecchie, è chiaro che non procedendo allo scorrimento delle graduatorie, sono stati ammessi al tirocinio non i candidati che riportano il punteggio di almeno 24/30 nel limite massimo dei posti per i quali concorrono, aumentati fino al 40%. (cfr. art. 6, punto 6.3 del bando).

- ritengo che nessuno abbia ancora valutato questo aspetto ed attendo da voi consigli su come muoverci in merito.
                    ciao a presto!

Concordo pienamente con te, la situazione da te prospettata è veramente inquietante....

Commenta

cari ragazzi, condivido pienamente la vostra protesta...è assurdo pensare, soprattutto in questo periodo, che bandiscano un nuovo concorso nonostante la moltitudine di idonei al
                      tirocinio usciti dall'ultimo concorso!...economicità, efficienza, ragionevolezza della pa, sono tutti principi costituzionali, o non valgono un emerito...!!!ma si sa viviamo nel paese dei princìpi...sulla carta!!!
                      Ho superato la prima prova con un risultato ottimo (27 e rotti) e poi sono andato fuori alla seconda per non aver fatto degli esercizi secondo me insignificanti.
                      Io mi chiedo come si fa a valutare la capacità di ragionamento, di problem solving, diciamo pure la scaltrezza di un individuo sulla base di due serie numeriche?...mah!
                      Magari uno ha un pò d'intuito per due numeri, ma siamo sicuri che nella vita ha dovuto affrontare problemi tipo non so ..vivere a 1000 km da casa, cercarsi una stanza, gestirsi una casa, vivere con 500€ al mese, vivere all'estero con 2 euri, assistere genitori ammalati e vederli poi morire, cercarsi un avvocato per fare pratica da solo senza chiedere a papà...
                      All'agenzia dicevano i giorni del concorso dei funzionari sveglissimi???...che volevano gente sveglia...ecco perchè mettevano le serie numeriche!!!
                      ...mi fanno ridere!
                      vi manderò tutti i miei dati non appena riuscirò ad avere il risultato della II prova. So solo di aver superato il 24, così almeno mi dissero al telefono a luglio e che, parole testuali ,"..non avevo superato la prova ma che risultavo idoneo", a conferma che pure loro fanno un pò di confusione!
                      Ah dimenticavo ...facendo la media tra prima e seconda prova probabilmente avrei un risultato superiore a tanti attuali tirocinanti, come del resto credo sia capitato a molti.
                      Forse questo è un punto sul quale bisognerebbe insistere parecchio!
                      Un'altra cosa ...se non si trovano politici in grado di "perorare" la causa nelle sedi opportune, credo sarà estremamente difficile ottenere qualcosa!Di Pietro ad esempio sarebbe perfetto, sperando che anche a lui non si riempia la bocca solo di chiacchiere!
                      ...e naturalmente credo che Brunetta ci prenderebbe in braccio...sempre che anche lui non dica solo ....

saluti a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X