annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggio
    quota 45 della lista
    Fantastico! Da forza continuate ad iscrivervi
    Grazie dea per il tuo contributo

Commenta

Originariamente inviato da bramatto Visualizza il messaggio
      raga qualcuno di buona volontà potrebbe inviare dalla mail del comitato la prima lettera che inviai quella per il sindacalista agli indirizzi sindacali indicati da cloely? ritengo sia un'ottima idea quella di mandarla a quegli indirizzi dalla mail del sindacato, così vedono che siamo riuniti in comitato x loro siamo più appetibilie si danno da fare per aiutarci, per peiacere è indispensabile.... aspetto vostre risposte. grazie
      bramatto io ho ripescato la tua lettera, ho modificato solo la parte iniziale e ho riscritto al plurale cioè noi come comitato
      Ora la mando alla nostra mail, leggetela, se volete modificare ecc.. così domani si invia anche quella ok

Commenta

interessiamo i politici sulla nostra situazione

Secondo me è un'ottima idea!!!!

DEi sindacati personalmente non mi fido molto...il comitato idonei dell' anno scorso è riuscito ad ottenere uno scorrimento della graduatoria grazie ad un emendamento alla legge finanziaria.....dobbiamo provare anche il fronte politico...scriviamo anche all' on. di Pietro...potrebbe perorare la nostra causa!!!!
        Originariamente inviato da cloely Visualizza il messaggio
        Grazie mille!!!

Ho pensato ad un'altra mossa strategica dell'ultimo minuto. Ditemi cosa ne pensate.
        Ho visto su La 7 la trasmissione EXIT che parlava del problema povertà dei nostri giorni... la faccio breve: l'onorevole Di Pietro ha ribadito più volte che è necessario e prioritario fare la lotta all'evasione... e se gli facessimo sapere che c'è un esercito di idonei tirocinanti pronti a mettersi al lavoro e far risparmiare ai contribuenti le spese del nuovo concorso?!?! Magari ci prende a cuore e ci sostiene.

Commenta

salve ragazzi, probabilmente la domanda sarà stata posta: anch'io sono idoneo in entrambe le prove, cosa dovrei fare per iscrivermi?

Commenta

grazie rosa 7. purtoppo non posso acceddere alla mail del comitato, ma mi fido ciecamente, per me puoi inviarla agli altri siti sindacali. siete tutti daccordo ragazzi? rispondete subito così la mandiamo quanto prima. pioi farlo tu rosa? grazie ancora

Commenta

allora ragazzi riscriviamo anche quella da mandare all'italia dei valori per ottenere sostegno e chiediamo, inserendo però l'esplicita richiesta di un'interrogazione parlamentare finalizzata ad ottenere un emendamento alla finanziaria volto ad assumerci come quello ottenuto dagli idonei dell'anno scorso.

Commenta

l'assunzione è una cosa direi troppo azzardata noi siamo idonei solo al tirocinio.......

Commenta

Originariamente inviato da bramatto Visualizza il messaggio
                  allora ragazzi riscriviamo anche quella da mandare all'italia dei valori per ottenere sostegno e chiediamo, inserendo però l'esplicita richiesta di un'interrogazione parlamentare finalizzata ad ottenere un emendamento alla finanziaria volto ad assumerci come quello ottenuto dagli idonei dell'anno scorso.
                  sono d'accordo... ho provveduto ad inviare la stessa mail integrata con la richiesta finale di attingere dalla graduatoria degli idonei al tirocinio anche alla Dott.ssa Conforti addetta alla direzione del personale, selezione ed inserimento.. inviamola ai sindacati, alle direzioni regionali e a brunetta... la voce deve circolare

Commenta

dea_e84@yahoo.it

Per tutti coloro che volessero iscriversi nella lista idonei al tirocinio occorre lasciare all'indirizzo dea e84@yahoo.it nome e cognome, indirizzo e-mail, punteggio prima e seconda prova, regione per quale si è concorso.

visita anche il nostrio blogn e se puoi iscriviti:
                    http://idoneiae2008.blogspot.com/

uote=unonessunoecentomila;254564]salve ragazzi, probabilmente la domanda sarà stata posta: anch'io sono idoneo in entrambe le prove, cosa dovrei fare per iscrivermi?[/quote]

Commenta

visita il nostro blog http://idoneiae2008.blogspot.com/

Commenta

Sto operando...
                      X