annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao dea84 (ho visto che sei on line),
    ti sei registrata sul forum della PA per cercare altre adesioni?

Commenta

Ragazzi siamo a quota 41 della lista degli idonei, piano piano stiamo crescendo.

Commenta

Originariamente inviato da cloely Visualizza il messaggio
        ciao dea84 (ho visto che sei on line),
        ti sei registrata sul forum della PA per cercare altre adesioni?
        Ciao cloely purtroppo nn m sn registrata perchè mentre parlo cn voi sto anche lavorando e purtroppo nn ho avuto tempo, se puoi prova ad iscriverti tu

Commenta

Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggio
          Ciao cloely purtroppo nn m sn registrata perchè mentre parlo cn voi sto anche lavorando e purtroppo nn ho avuto tempo, se puoi prova ad iscriverti tu
          non l'ho fatto perchè dovendo mettere la tua mail per le adesioni non mi sembrava molto corretto...

Commenta

non l'ho fatto perchè dovendo mettere la tua mail per le adesioni non mi sembrava molto corretto...
            nn ti preoccuapre metti la mia e-mail, specifica che abbiamo bisogno di persone che sono idonee al concorso AE però nn sn state ammesse.

Commenta

cloely ho attivato la registrazione, perfavore inseriscilo tu un messaggio, però mi raccomando la password usala solo tu, grazie.

Commenta

Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggio
                cloely ho attivato la registrazione, perfavore inseriscilo tu un messaggio, però mi raccomando la password usala solo tu, grazie.
                Ciao dea, ho inserito questo messaggio:

CONCORSO AGENZIA ENTRATE
                Ciao a tutti!
                Mi rivolgo a tutti coloro che hanno sostenuto e superato le prime due prove del concorso per 1180 funzionari amministrativi tributari del 2008. In questi giorni, si sta costituendo un comitato di idonei al tirocinio che non sono stati ammessi per mancanza di posti affinchè venga utilizzata l'attuale graduatoria piuttosto che l'indizione di un nuovo concorso che sperperi inutilmente il denaro pubblico.
                Per tutti coloro che volessero iscriversi nella lista idonei al tirocinio occorre lasciare all'indirizzo dea_e84@yahoo.it nome e cognome, indirizzo e-mail, punteggio prima e seconda prova, regione per quale si è concorso.

OK?

Commenta

Ciao! ho visto che avete mandato le lettere e che avete modificato la richiesta finale. Avete fatto bene, effettivamente la fase "del chiediamo" era da integrare.
                  Comunque complimenti a tutti, state dando un gran contributo a questa lotta.

Commenta

Ciao dea, ho inserito questo messaggio:

CONCORSO AGENZIA ENTRATE
                    Ciao a tutti!
                    Mi rivolgo a tutti coloro che hanno sostenuto e superato le prime due prove del concorso per 1180 funzionari amministrativi tributari del 2008. In questi giorni, si sta costituendo un comitato di idonei al tirocinio che non sono stati ammessi per mancanza di posti affinchè venga utilizzata l'attuale graduatoria piuttosto che l'indizione di un nuovo concorso che sperperi inutilmente il denaro pubblico.
                    Per tutti coloro che volessero iscriversi nella lista idonei al tirocinio occorre lasciare all'indirizzo dea_e84@yahoo.it nome e cognome, indirizzo e-mail, punteggio prima e seconda prova, regione per quale si è concorso.

OK?
                    ok va bene

Commenta

quota 45 della lista

Commenta

Sto operando...
                      X