annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bramatto Visualizza il messaggio
    ragazzi la lettera inviamola anche agli indirizzi dei sindacati inviatici da cloely, è importantissimo inviamola dalla mail del comitato e diamo loro l'indirizzo del blog in modo che sappiano che siamo un gruppo e che ci staimo muovendo. ok? breve cloely arguta e intrtaprendente.
    potremmo mandare la lettera anche alle varie direzioni regionali per far conoscere le nostre intenzioni... almeno ne parlano, si diffonde la voce, che ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi,ho provveduto a modificare la lettera e a reinviarla,ho aggiunto semplichemente la richiesta che qualora non fosse possibile ammettere tutti i tirocinanti idonei all'attuale tirocinio,occorrerà attingere dalla graduatoria dei tirocinanti idonei anche per il tirocinio che si terrà nel 2009 così come programmato dalla medesima agenzia,potete trovare l'allegato in gmail,ciao e combattiamo ogni giorno con tutti i mezzi a disposizione,il lavoro ci attende!!
      ciao, hai provveduto a reinviare la lettera, perchè sicuramente la risposta sarà negativa alla nostra richiesta di
      VOLER SCORRERE LA GRADUATORIA ED AMMETTERCI ALL’ESPLETAMENTO, DEL TIROCINIO TEORICO- PRATICO APPENA INIZIATO
      proprio, perchè è già iniziato !!! su Gmail ho letto solo la lettera non modificata, per la fretta purtroppo abbiamo fatto una richiesta incompleta... quella modificata non la trovo

Commenta

Originariamente inviato da bramatto Visualizza il messaggio
        ragazzi la lettera inviamola anche agli indirizzi dei sindacati inviatici da cloely, è importantissimo inviamola dalla mail del comitato e diamo loro l'indirizzo del blog in modo che sappiano che siamo un gruppo e che ci staimo muovendo. ok? breve cloely arguta e intrtaprendente.
        Grazie mille!!!

Ho pensato ad un'altra mossa strategica dell'ultimo minuto. Ditemi cosa ne pensate.
        Ho visto su La 7 la trasmissione EXIT che parlava del problema povertà dei nostri giorni... la faccio breve: l'onorevole Di Pietro ha ribadito più volte che è necessario e prioritario fare la lotta all'evasione... e se gli facessimo sapere che c'è un esercito di idonei tirocinanti pronti a mettersi al lavoro e far risparmiare ai contribuenti le spese del nuovo concorso?!?! Magari ci prende a cuore e ci sostiene.

Commenta

OK... BOL IL TIROCINIO è INIZIATO....MA CREDO DI CAPIRE CHE IL PUNTO CRUCIALE DELLA LETTERA SIA QUELLO DI CHIEDERE DI FAR SCORRERE LE GRADUATORIE IN PROSPETTIVA DI UN NUOVO CONCORSO SOTTOLINENANDO CHE SOP. X IL ns. CONCORSO CI SIANO AMPIAMENTE I REQUISITI DI PROFESSIONALITA' RICHIESTI DALL'AGENZIA VISTO ANCHE L'INNALZAMENTO DEL VOTO MINIMO X IL SUPERAMENTO DELLE PROVE RISPETTO AI CONCORSI PRECEDENTI(x il quali cmq è stato effettuato uno scorrimento x gli idonei)!!!QUINDI BENE COSI'
          NON MOLLIAMO MAI!!!

Commenta

La tua idea cloely mi piace...possiamo pensare a una trasmissione per dare voce alla nostra causa...solo magari pero' senza tirare in ballo politici xke' forse controproducente.....ma una trasmissione tv potrebbe essere una buona idea....informiamoci

Commenta

In ogni caso domani mi tocchera' l'agenzia a salerno.....ma solo come contribuente.purtroppo ..x conto di quest'azienda di m.... X la quale lavoro!!!!
              Ciao a tutti

Commenta

ragazzi per migliorare la visibilità del nostro blog sui motori di ricerca dovete linkarlo....ci vogliono molti accessi...altrimenti non lo troveremo mai!!!!

Facciamo una prova domani o quando potete visitatelo e registratevi tutti

http://idoneiae2008.blogspot.com/

Commenta

Come mi iscrivo nel blog?

Commenta

Originariamente inviato da peppemister79 Visualizza il messaggio
                    OK... BOL IL TIROCINIO è INIZIATO....MA CREDO DI CAPIRE CHE IL PUNTO CRUCIALE DELLA LETTERA SIA QUELLO DI CHIEDERE DI FAR SCORRERE LE GRADUATORIE IN PROSPETTIVA DI UN NUOVO CONCORSO SOTTOLINENANDO CHE SOP. X IL ns. CONCORSO CI SIANO AMPIAMENTE I REQUISITI DI PROFESSIONALITA' RICHIESTI DALL'AGENZIA VISTO ANCHE L'INNALZAMENTO DEL VOTO MINIMO X IL SUPERAMENTO DELLE PROVE RISPETTO AI CONCORSI PRECEDENTI(x il quali cmq è stato effettuato uno scorrimento x gli idonei)!!!QUINDI BENE COSI'
                    NON MOLLIAMO MAI!!!
                    non mollerò mai.. ma non mi convince la richiesta finale della lettera alle conclusioni vi è scritto chiediamo l'ammissione degli idonei al tirocinio appena iniziato.... solo questo

Commenta

Originariamente inviato da peppemister79 Visualizza il messaggio
                      La tua idea cloely mi piace...possiamo pensare a una trasmissione per dare voce alla nostra causa...solo magari pero' senza tirare in ballo politici xke' forse controproducente.....ma una trasmissione tv potrebbe essere una buona idea....informiamoci
                      Il Sen. Antonio Di Pietro IDV, Daniela Santanchè, Massimo Mucchetti, vicedirettore del Corriere della Sera e l’On. Benedetto Della Vedova PDL hanno preso parte a EXIT ieri sera e concordavano sul fatto che per superare questa situazione di crisi occorre gestire meglio la spesa pubblica con meno sprechi (es.bandire nuovo concorso!) e aumentare le entrate dello Stato con la lotta all'evasione fiscale (elenco di potenziali tirocinanti già pronto all'uso!!!) ...uno di loro (non ricordo chi) ha anche accennato al fatto che i mezzi necessari per il raggiungimento di questo fine sono già stati concessi all'AE con l'approvazione di un piano triennale per il poteziamento del proprio organico...
                      Vorrei battere il ferro finchè è caldo: scriviamo alla trasmissione e a quelli che hanno partecipato?
                      exit@la7.it
                      dipietro@antoniodipietro.it
                      danielasantanche@gmail.com
                      b.dellavedova@riformatoriliberali.it
                      Ultima modifica di cloely; 06-11-2008, 09:46.

Commenta

Sto operando...
                      X