annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ottimo bramatto, sempre un contributo notevole

Commenta

ei PAESCI, il termine che ho utilizzato infattie è non idonei, ma "idonei al tirocinio" proprio a sottolinere che la fase endoprocediemntale del concorso non è del tutto terminata ma è ancora in itinere. ho cercato di essere tecnico al max.

Commenta

A mio parere occorrerebbe sapere se per il 2009 sono stanziati fondi per assunzioni e/o indizione di procedure concorsuali. Se conoscete qualcuno interno in AE chiedeteglielo.

Commenta

va bene cercare e cercare altro materiale ma ora è il momento di inviare, inviare, inviare ai legittimi destinatari.

Commenta

fildur ha ragione come sempre se avte quetsa notizia comunicatelo subito e chi può cerchi di averla. ben tornato fil felici di riaverti tra noi.

Commenta

Allo stato, credo che la situazione si possa risolvere in sede sindacale. Purtoppo ai sindacalisti interessa il numero, quindi dobbiamo cercare di sensibilizzare i sindacati ed al contempo di moltiplicarci...

Commenta

ei ROSA secondo me dovremmo mandarla ad entrambi e non x conoscenza a befera, è lui il vertice AE è lui che dirige la gestione e politica nazionale dellAE.

Commenta

Si fildur moltiplicarci moltiplicarci moltiplicarci, dobbiamo essere fecondi e fertili, concordo peinamente.

Commenta

Ragazzi se l'informazione di leon 1676 dovesse corrsipnedre al vero dobbiamo muoverci in fertta e bloccarre assolutamente il concorso che intendono bandire x gennaio. Inviamo subito la lattera ai dirigenti dalla mail del comitato, come ho già detto non riesco ad accedere a detto indirizzo altrimenti l'avrei fatto io come ho fatto col sindacalista.

Commenta

Ragazzi ho corretto la forma della lettera cioè il carattere e l'interlinea, adesso bisogna scegliere quale tra le lettere AEII e AEIII inviare l'unica differenza è al punto 3, leggetele, si trovano nella sezione documenti nela nostra email, poi se volete inviate tramite e-mail le sentenze da inviare insieme alla lettera , così inviamo tutto a pastorello.

Commenta

Sto operando...
                      X