annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

file aggiornato,ragazzi continuiamo così,non vi preoccupate di coloro ai quali la nostra lotta dà fastidio...noi siamo idonei al tirocinio e quelli che non lo vogliono accettare devono farsene una ragione...
    File allegati
    Ultima modifica di marcusvis2003; 27-10-2008, 00:02.

Commenta

ci sono anke io!mi sono inserita nel file! non sono molto ottimista ma... ci spero tanto!
      File allegati

Commenta

aggiornato con voto prima prova
        File allegati

Commenta

Buongiorno ragazzi sto provando ad aggiornare il file con il mio nome e cognome, ma scusate la mia ignoranza non ci riesco. Se qualcuno vuole aiutarmi sono lieta di prendere consigli.

Commenta

Originariamente inviato da damaflo Visualizza il messaggio
            Buongiorno ragazzi sto provando ad aggiornare il file con il mio nome e cognome, ma scusate la mia ignoranza non ci riesco. Se qualcuno vuole aiutarmi sono lieta di prendere consigli.
            clicca sul file che è allegato sopra col nome comitato idonei, aprilo e scrivi il tuo nome e poi lo salvi e lo alleghi nuovamente.

Commenta

Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggio
              ancora? ragazze/i, ho detto che sarei contento laddove ce la faceste. quello che voglio dire è che non è stato calpestato alcun diritto. ma voi provateci, tentar non nuoce

salvador... non perdere tempo... non ne vale la pena... lascia che queste persone continuino a divertirsi come credono...

Commenta

Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggio
                salvador... non perdere tempo... non ne vale la pena... lascia che queste persone continuino a divertirsi come credono...
                senti noiuno io nn so se ci sei o ci fai.... m sembra che l'altro giorno avevamo kiuso il discorso, perchè adesso lo riprendi, mi sembri uno di quei tipi che gli piace creare tensioni, mi sembrava che l'altro giorno avevo spiegato educatamente la situazione e tu m hai anke risposto educatamente, quindi che stai facendo doppia faccia?
                Ora mi sono stancata, di tipi cm te. ti consiglio di andare a fare qualke altra cosa....tipo studiare sennò nn lo passi l'orale!!!!!

Commenta

Cra Dea ho provato a fare come mi hai detto, ma non compare nessun file da allegare. Non importa siccome ho inserito la mia email nei giorni scorsi se qualcuno mi invia il file aggiornato ci metto anche i miei dati. Per quanto riguarda i disturbatori ti invito a non fare il loro gioco, se volgiamo vincere la battaglia abbiamo tanto da fare.
                  Per iniziare tutti ad insere in un unico file tutti i dati, il comitato è formato da tutti gli idonei di tutt'Italia. Volevo invitare a chi è più bravo ad usare il computer di creare un sito gratuito, tipo "COMITATO IDONEI AL TIROCINIO. ORG", così possiamo contattarci meglio. Inoltre, volevo comunicarvi che sto preparando una nota da inviare ad un sottosegretario fortissimo politicamente dove spiego le ragioni della nostra lotta. Ancora volevo comunicarvi che sto creando contatti con altre organizzazioni sindacali per farci pilotare e indirizzare meglio. Non abbiamo molto tempo dobbiamo unirci ed essere seri. Ah dimenticavo posso avere quel provvedimento che ci indicava quel tirocinante che non ricordo il nome? Mi serve per creare un'interrogazione parlamentare che vi invierò per conoscenza a tutti coloro che mi contatteranno sulla mia email: damaflo@libero.it
                  A dopo e non desistete

Commenta

[quote=damaflo;251059]Cra Dea ho provato a fare come mi hai detto, ma non compare nessun file da allegare. Non importa siccome ho inserito la mia email nei giorni scorsi se qualcuno mi invia il file aggiornato ci metto anche i miei dati.
                    Ora ti invio il file tramite mail

Commenta

Grazie mille

Commenta

Sto operando...
                      X