Direi che non vi sia , allo stato attuale , alcun motivo di preoccuparsi ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cfl agenzia entrate
Comprimi
X
-
Forse una buona notizia.... oggi mi è arrivata una mail dell'ufficio del personale di una direzione regionale recentissima , girata dai colleghi CFL, nella quale si dice chiaramente che i contratti saranno trasformati a tempo indeterminato (previa valutazione di idoneità) entro il 30 marzo x i cfl assunti a fine 2007 e entro il 1° giugno x chi, come me ha avuto lo scorrimento a febbraio 2008......se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggioForse una buona notizia.... oggi mi è arrivata una mail dell'ufficio del personale di una direzione regionale recentissima , girata dai colleghi CFL, nella quale si dice chiaramente che i contratti saranno trasformati a tempo indeterminato (previa valutazione di idoneità) entro il 30 marzo x i cfl assunti a fine 2007 e entro il 1° giugno x chi, come me ha avuto lo scorrimento a febbraio 2008...
Comunque confermare tutti entro giugno avrebbe senso, poiché la conferma precederebbe (o sarebbe immediatamente successiva) l'assunzione dei tirocinanti, così evitando l'assurdità di assumere a tempo indeterminato gente entrata in ufficio un anno dopo (e non formata) prima di gente entrata l'anno precedente (e già formata).
Commenta
-
Originariamente inviato da michelone Visualizza il messaggioSperiamo...ultimamente ascoltare Brunetta o leggere i suoi decreti è agghiacciante.
Comunque confermare tutti entro giugno avrebbe senso, poiché la conferma precederebbe (o sarebbe immediatamente successiva) l'assunzione dei tirocinanti, così evitando l'assurdità di assumere a tempo indeterminato gente entrata in ufficio un anno dopo (e non formata) prima di gente entrata l'anno precedente (e già formata)....se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggioForse una buona notizia.... oggi mi è arrivata una mail dell'ufficio del personale di una direzione regionale recentissima , girata dai colleghi CFL, nella quale si dice chiaramente che i contratti saranno trasformati a tempo indeterminato (previa valutazione di idoneità) entro il 30 marzo x i cfl assunti a fine 2007 e entro il 1° giugno x chi, come me ha avuto lo scorrimento a febbraio 2008...
Commenta
-
Originariamente inviato da scaluzzi Visualizza il messaggioCiao Giù!!
Beh, fisso non era...ma tutti i miei ex colleghi sono diventati a tempo indeterminato...anche se di questi tempi tempo indeterminato non vuol dire poi molto al di fuori della PA.
Commenta
-
ragazzi x cortesia mi date un consiglio, io sono stata convocata come voi il 28/11 x firmare alle dogane ma io già lavoro alle entrate. che faccio mi licenzio dall entrate?? x favore datemi un consiglio anche sulla mia mail myryly@libero.it xchè sto forum non capisco come funziona. soprattutto illuminatemi in merito al fua????????
Commenta
-
se stai facendo il tirocinio in AE vai di corsa alle dogane (i cfl dovrebbero essere tutti convertiti in T.I.)
se 6 cfl in AE non ci andare... anche se lo stipendio è più alto (circa 100euro in più al mese + varie indennità e straordinari ) io non lascerei l'AE per le dogane da un punto di vista lavoraivo(ma questa è solo un'opinione personale, di chi non conosce di persona l'A.D.)...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Originariamente inviato da myrylY Visualizza il messaggioragazzi x cortesia mi date un consiglio, io sono stata convocata come voi il 28/11 x firmare alle dogane ma io già lavoro alle entrate. che faccio mi licenzio dall entrate?? x favore datemi un consiglio anche sulla mia mail myryly@libero.it xchè sto forum non capisco come funziona. soprattutto illuminatemi in merito al fua????????
Tendenzialmente alle dogane si guadagna di più, ma chi ci lavora sostiene che il lavoro è più faticoso (comprende anche turni serali e notturni) e meno gratificante. Comuqnue prendi quello che scrivo con beneficio d'inventario, dal momento che non è frutto di esperienza diretta.
Quanto al Fua, chi può darti una risposta, dopo il D.L. 112? Io no...
Commenta
Commenta