annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cfl agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da michelone Visualizza il messaggio
    Anch'io non conosco personalmente il lavoro alle dogane, ma per quanto ne so non vale l pena fare il cambio (sul presupposto che tu sia cfl e che verresti assunta con la medesima qualifica) .
    Tendenzialmente alle dogane si guadagna di più, ma chi ci lavora sostiene che il lavoro è più faticoso (comprende anche turni serali e notturni) e meno gratificante. Comuqnue prendi quello che scrivo con beneficio d'inventario, dal momento che non è frutto di esperienza diretta.
    Quanto al Fua, chi può darti una risposta, dopo il D.L. 112? Io no...
    secondo il protocollo d'intesa firmato a fine ottobre tra i sindacati (tranne la cgil) e il governo... i premi di produttività che erano stati sospesi nel 2009 x tutte le P.A. saranno reintrodotti con le stesse decorrenze entro giugno 2009... e i contratti rinnovati sulla base dei 70 euro lordi medi (dovrebbero essere circa 80 medi x le agienzie fiscali) entro la fine di dicembre 2008...

Naturalmente il protocollo è un'accordo "politico-sindacale" mentre il dl 112/2008 è un decreto legge (tra l'atro già convertito).... quindi al protocollo dovrebbe seguire un provvedimento legislativo... bisogna vedere cosa prevederà questo nuovo provvedimento anke perké, sempre secondo il famoso protocollo d'intesa, dovranno cambiere anke i criteri di ditribuzione delle risorse, premiando i più "meritevoli"?... staremo a vedere....
    ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Se vi può interessare è uscito un comunicato UIL dove viene asserito che la conversione dei cfl avverrà nei primi mesi del 2009. é reperibile sulla intranet alla voce organizzazioni sindacali.

Commenta

ecco il link con il comunicato della UIL

http://www.uilpafinanze.org/home/news.php?extend.589

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
          ecco il link con il comunicato della UIL

http://www.uilpafinanze.org/home/news.php?extend.589
          che io sappia, tramite una mail inviata alle direzioni regionali e fatta girare tra gli uffici, gli iride 5 saranno convertiti il 1 marzo 2009 e gli iride 6 il 1 giugno 2009. appena avrò la conferma vi girerò la mail. auguri a tutti

Commenta

Originariamente inviato da kalos77 Visualizza il messaggio
            che io sappia, tramite una mail inviata alle direzioni regionali e fatta girare tra gli uffici, gli iride 5 saranno convertiti il 1 marzo 2009 e gli iride 6 il 1 giugno 2009. appena avrò la conferma vi girerò la mail. auguri a tutti
            Aspettiamo fiduciosi....

Commenta

mamma mia speriamo bene il prima possibile.prima del nuovo concorso soprattutto ;-)
              "In this world nothing is certain but death and taxes."
              B. Franklin

Commenta

basta poco

Non so se lo abbiate visto sull'intranet, ma sul sito del sindacato SALFI si dice che le conversioni avverranno entro marzo-aprile per gli assunti a novembre 2007, entro giugno-luglio per gli assunti a febbraio 2008

Commenta

sì ho visto... speriamo che va tutto ok.... ma finché non vedo non credo!!! Un saluto a tutti i colleghi CFL....

Commenta

sì ho visto... speriamo che va tutto ok.... ma finché non vedo non credo!!! Un saluto a tutti i colleghi CFL....
                    se lo hanno scritto sul sito del salfi , sarà cosi . Mi fa proprio piacere che anche per voi chiamati per scorrimento la conversione sia a breve

Commenta

un saluto

mi associo anche io per un saluto a tutti i colleghi.
                      un grosso in bocca al lupo. sempre vigili!

Commenta

Sto operando...
                      X