annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli che...il forum vogliono ringraziare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie a tutti e in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

grazie...

un grande grazie anche da parte mia a questo forum che è stato l'unico luogo di sfogo e di conoscenza durante gli interminabili giorni di attesa...nonostante ormai tra un pò si comincia nn c'è giorno in cui non entro in questo luogo virtuale, ma allo stesso tempo pieno di gente che ha avuto le mie stesse ansie, i miei medesimi problemi e le mie gioie. un grazie a chi si è prodigato per aiutare gli altri a capirci qualcosa in più delle prove, a chi ha ripetutamente telefonato in Agenzia per sapere l'ora, il minuto esatto in cui sarebbero state pubblicate le graduatorie...facendosi portatore degli interessi di tutti. nella vita reale non è tanto facile trovare gente disposta a dare una mano...qui è stato bello scoprire che c'è chi mette a disposizione le proprie conoscenze per gli altri. E vi assicuro che grazie a questo forum ho cambiato idea sul mondo virtuale, sui forum e le chat...GRAZIE a TUTTI. Se il mio sarà un successo...lo devo a tutti voi!!!

Commenta

scusate, so che non c'entra col tema della discussione, ma qualcuno di voi sa quale è la zona delimitata dall'ecopass? io il 29 sarò in via moscova, quella è gia zona di ecopass? siccome mi accompagna mio marito in auto, vorrei sapere come fare eventualmente per pagare sto benedetto ecopass!!!! voi come raggiungerete la zona?

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
          anch'io mi associo.... e non aggiungo altro se non un po' di buona musica.....

http://it.youtube.com/watch?v=17-hu1E1bYg

grazie di cuore a tutti!!!!
          Anche io mi unisco con grande piacere al coro dei ringraziamenti!
          Complimenti PPalaia, in fatto di musica, hai sicuramente degli ottimi gusti!

Commenta

Appposto!!!

Commenta

Aggiungo il mio doveroso tributo a questa comunità che accompagna i candidati stressati e psicologicamente instabili, traghettandoli (quando hanno fortuna) fino alle soglie dell'agognato posto di lavoro. Senza di voi, non sarebbe stata la stessa cosa, anzi... forse non sarebbe stata!

Commenta

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
                Aggiungo il mio doveroso tributo a questa comunità che accompagna i candidati stressati e psicologicamente instabili, traghettandoli (quando hanno fortuna) fino alle soglie dell'agognato posto di lavoro. Senza di voi, non sarebbe stata la stessa cosa, anzi... forse non sarebbe stata!
                quoto in pieno..

Commenta

Hans ringrazia tutti......

Ennesima conferma che l'unione fa davvero la forza!!!!!

Un saluto

Commenta

Ciao a tutti ragazzi,
                    anche io vorrei ringraziare tutti i partecipanti del forum...
                    Ormai sta per iniziare l' "avventura"...speriamo che tutti i nostri sacrifici verranno ripagati dopo la lunga trafila che stiamo facendo per ottenere questo "benedetto" posto di lavoro...
                    In bocca a lupo a tutti...sperando che ci facciano "entrare" tutti in agenzia...

Commenta

Beh si, grazie a tutti... e in bocca al lupo... ma tanto sul forum ci si può continuare a sentire, a consigliare, a sostenere, etc etc... no? Magari meno assiduamente, ma insomma spero sia solo l'inizio di molte cose!

Commenta

Sto operando...
                      X