annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli che...il forum vogliono ringraziare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Quelli che...il forum vogliono ringraziare

    Per molti del Forum domani è il giorno del tanto sospirato esordio in AE..poi a seguire tutti gli altri ammessi al tirocinio nelle giornate del 22 e del 23....manca no poche ore per tutti ormai..

    Io proporrei quindi di dire un


    G R A Z I E ! ! !


    a questo preziosissimo strumento che è stato, è e continuerà ad essere il forum di Concorsi.it, punto di riferimento notevole per tutti quelli che hanno partecipato al concorso in Agenzia..luogo di sfogo, confronto e aiuto per tantissime persone....potrei aggiungere altre mille parole ma in questo momento mi vien ben poco da aggiungere se non ribadire il mio

    GRAZIE!!!

    #2
    mi associo!!!

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da massdj81 Visualizza il messaggio
      Per molti del Forum domani è il giorno del tanto sospirato esordio in AE..poi a seguire tutti gli altri ammessi al tirocinio nelle giornate del 22 e del 23....manca no poche ore per tutti ormai..

      Io proporrei quindi di dire un


      G R A Z I E ! ! !


      a questo preziosissimo strumento che è stato, è e continuerà ad essere il forum di Concorsi.it, punto di riferimento notevole per tutti quelli che hanno partecipato al concorso in Agenzia..luogo di sfogo, confronto e aiuto per tantissime persone....potrei aggiungere altre mille parole ma in questo momento mi vien ben poco da aggiungere se non ribadire il mio

      GRAZIE!!!
      in bocca al lupo a tutti quelli che....cominciano questa avventura.
      il forum è l'esempio tangibile che uniti si vince e che il dialogo e il confronto servono per crescere ed andare avanti.
      tenersi tutto per sè, escludendo gli altri, non è mai sinonimo di intelligenza
      grazie a tutti

      Commenta


        #4
        mi unisco anche io ai ringraziamenti...anche se puo' sembrare strano e se siamo sostanzialmente degli sconociuti lo spirito di collaborazione, il sostegno reciproco, la simpatia, ci hanno unito e ci uniranno ancora a lungo: è un augurio e una speranza che faccio a me e a tutti voi del forum e infine................ IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Commenta


          #5
          si, vorrei in paticolare ringraziare robby (ormai sparito dal forum) perché senza di lui non avrei ottenuto un voto così alto alla seconda prova
          jesus loves you

          Commenta


            #6
            anche io ringrazio gli amministratori che gestiscono sapientemente uno strumento così potente per creare contatti tra quanti desiderano iniziare un percorso lavorativo. Uno speciale ringraziamento va a Robby78, ovunque sia, che ha condiviso con noi altruisticamente le informazioni che aveva....

            Robby 78 SANTO SUBITO

            Commenta


              #7
              Faccio anch'io un grossissimo in bocca al lupo a tutti coloro che stanno per iniziare questa nuova avventura e ringrazio tutti per la collaborazione, soprattutto nella preparazione della seconda prova!

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da massdj81 Visualizza il messaggio
                Per molti del Forum domani è il giorno del tanto sospirato esordio in AE..poi a seguire tutti gli altri ammessi al tirocinio nelle giornate del 22 e del 23....manca no poche ore per tutti ormai..

                Io proporrei quindi di dire un


                G R A Z I E ! ! !


                a questo preziosissimo strumento che è stato, è e continuerà ad essere il forum di Concorsi.it, punto di riferimento notevole per tutti quelli che hanno partecipato al concorso in Agenzia..luogo di sfogo, confronto e aiuto per tantissime persone....potrei aggiungere altre mille parole ma in questo momento mi vien ben poco da aggiungere se non ribadire il mio

                GRAZIE!!!
                anch'io mi associo.... e non aggiungo altro se non un po' di buona musica.....

                http://it.youtube.com/watch?v=17-hu1E1bYg


                grazie di cuore a tutti!!!!

                Commenta


                  #9
                  Su ragazzi, non fate così, sembra che il forum stia per chiudere i battenti!!!
                  Sono sicuro invece che continuerà ad essere un mezzo piacevole e utilissimo di confronto (e conforto) anche durante il tirocinio...sebbene il tempo che avremo per frequentarlo sarà pochissimo. Un saluto

                  Commenta


                    #10
                    Ho scoperto troppo tardi il forum per usufruire delle informazioni su come prepararsi… Ma mi è servito da conforto negli interminabili giorni prima di conoscere i risultati della seconda prova (è stato allora che alla ricerca di conferme alle mie risposte vi ho trovato). Mi ha aiutato nei giorni di panico da documenti e nei giorni di trepidante attesa prima di conoscere la destinazione…e in questi ultimi giorni, pieni di valigioni, paure e speranze….Alcuni di voi spero li conoscerò di persona, in ogni caso....GRAZIE A TUTTI!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X