annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agenzia delle entrate o banca?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Agenzia delle entrate o banca?

Ciao, mi sono da poco laureata in Economia ed adesso sto cercando lavoro..ho iniziato a studiare qualcosa per tentare qualche concorso, ho anche qualche selezione in corso per una banca......
    secondo voi tra banca ed agenzia?
    pro e contro?
    stipendio?carriera?sicurezza?

Originariamente inviato da sprinetta Visualizza il messaggio
    Ciao, mi sono da poco laureata in Economia ed adesso sto cercando lavoro..ho iniziato a studiare qualcosa per tentare qualche concorso, ho anche qualche selezione in corso per una banca......
    secondo voi tra banca ed agenzia?
    pro e contro?
    stipendio?carriera?sicurezza?

Se ho ben capito, non hai ancora nulla di certo...il mio consiglio è di accettare qualsiasi cosa ti capiti per fare esperienza nel mondo del lavoro...dopo di che nessuno ti vieta di cercare qualcosa di diverso...

Commenta

Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
      Se ho ben capito, non hai ancora nulla di certo...il mio consiglio è di accettare qualsiasi cosa ti capiti per fare esperienza nel mondo del lavoro...dopo di che nessuno ti vieta di cercare qualcosa di diverso...
      Io ti consiglio esattamente l'opposto: cerca di prepararti al meglio per fare quello verso cui ti senti più portata ed evita di perdere tempo dietro a lavori che non hanno nulla a che vedere con le tue ambizioni concrete.

Commenta

Infatti.ho fatto un tirocinio in AE e il lavoro mi piace, ma allo stesso tempo sto facendo delle selezioni per alcune banche
        nel frattempo sto facendo un corso/stage post universitario
        credo d essre portata per un lavoro pubblico ma anche la banca mi affascina......