Ciao.. Riguardo alla dichiarazione da presentare il giorno di accoglienza cosa scriverete alla voce "domiciliato"? Si deve scrivere l'indirizzo dove andremo a stare durante il tirocinio? e dove dice "già dipendente presso" invece non si mette niente credo.. Giusto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dichiarazione d'impegno agli obblighi
Comprimi
X
-
Io credo che farò esattamente cosìOriginariamente inviato da cippirimerlo Visualizza il messaggioCiao.. Riguardo alla dichiarazione da presentare il giorno di accoglienza cosa scriverete alla voce "domiciliato"? Si deve scrivere l'indirizzo dove andremo a stare durante il tirocinio? e dove dice "già dipendente presso" invece non si mette niente credo.. Giusto?
-
Credo che tu abbia ragione...ma penso che ci convenga chiedere a qualche addetto il giorno dell'accoglienza prima di consegnare la documentazioneOriginariamente inviato da cippirimerlo Visualizza il messaggioCiao.. Riguardo alla dichiarazione da presentare il giorno di accoglienza cosa scriverete alla voce "domiciliato"? Si deve scrivere l'indirizzo dove andremo a stare durante il tirocinio? e dove dice "già dipendente presso" invece non si mette niente credo.. Giusto?
Commenta
-
Sì esattamente così.Io alla voce domiciliato non scriverò nulla,perchè per il primo mese saròi n una sistemazione provvisoria.Preferisco che le comunicazioni mi arrivino all'indirizzo di residenza.Originariamente inviato da cippirimerlo Visualizza il messaggioCiao.. Riguardo alla dichiarazione da presentare il giorno di accoglienza cosa scriverete alla voce "domiciliato"? Si deve scrivere l'indirizzo dove andremo a stare durante il tirocinio? e dove dice "già dipendente presso" invece non si mette niente credo.. Giusto?
Commenta

Commenta