Ciao.. Riguardo alla dichiarazione da presentare il giorno di accoglienza cosa scriverete alla voce "domiciliato"? Si deve scrivere l'indirizzo dove andremo a stare durante il tirocinio? e dove dice "già dipendente presso" invece non si mette niente credo.. Giusto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dichiarazione d'impegno agli obblighi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cippirimerlo Visualizza il messaggioCiao.. Riguardo alla dichiarazione da presentare il giorno di accoglienza cosa scriverete alla voce "domiciliato"? Si deve scrivere l'indirizzo dove andremo a stare durante il tirocinio? e dove dice "già dipendente presso" invece non si mette niente credo.. Giusto?
-
Originariamente inviato da cippirimerlo Visualizza il messaggioCiao.. Riguardo alla dichiarazione da presentare il giorno di accoglienza cosa scriverete alla voce "domiciliato"? Si deve scrivere l'indirizzo dove andremo a stare durante il tirocinio? e dove dice "già dipendente presso" invece non si mette niente credo.. Giusto?
Commenta
-
Commenta
Commenta