Originariamente inviato da pencil
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Durata contratto locazione casa
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LINUX76 Visualizza il messaggio
e QUANTO VI è COSTATO L'AGENZIA IMMOBILIARE...IL 10% DEL VALORE DEL CONTRATTO????
Commenta
-
Con gran fondoschiena ho trovato un bellissimo bilocale per soli 6 mesi (il proprietario è un direttore d'albergo costantemente in giro, stipula solo contratti transitori perchè vuole la casa pronta qualora dovesse tornare).
Nonostante si tratti di soli 6 mesi, l'agenzia mi ha spillato la bellezza del 10% del canone ANNUO+IVA....ladroni. Ma purtroppo non ero nelle condizioni di trattare...
Commenta
-
Originariamente inviato da micasaràsempretuttonero Visualizza il messaggiovabbè però magari pèuoi chiedere di ridurre il preavviso da 6 a tre mesi e nel frattempo ti organizzi..una collega a monza s'è organizzata in questo modo..pare sia prassi..?Anche io sono stata assegnata lì,ma fino ad ora nel topic apposito si sono registrati solo ragazzi e mi sentivo sola soletta
!Non è che mi potresti mettere in contatto con lei, almeno per chiedere come si è organizzata x l'alloggio, dato che io x i primi tempi starò in un pensionato e dopo mi dovrò organizzare, un consiglio da una persona che ha già affrontato il problema mi sarebbe di grande aiuto
!Grazie tante
!Ah la mia mail è Koelia@live.it.
Commenta
-
io stò prendendo casa a monza con un altro collega.
la proprietaria ci ha fatto un contratto di 3 anni più due ma con un minimo di permanenza di otto mesi e con comunicazione di recesso di due mesi.
voi come la vedete? bisogna anche dire che non ci possono mica fare dei contratti su misura!!!
Commenta
-
Ciao ragazzi,
la mia esperienza
1 mensilità in corso + 2 di cauzione piu' 10% dell'annualità complessiva anche se il contratto dura 6 mesi perchè dice l'agenzia che il contratto potrebbe protrarsi e loro andrebbero a perderci
Contratto 4 + 4 disdetta possibile con 1 mese di preavviso e i 67 euro di maggiorazione.
Commenta
Commenta